Menu
Expat.com

Amnesty International cerca personale

Ultima attività 11 Novembre 2014 di gianload

Nuova discussione

gianload

Amnesty, cerca (sicuramente) persone che possano aprire un ufficio,penso a Jakarta,dopo il loro stage(è chiaro che dovranno avere delle particolari caratteristiche)   www.amnesty.it/index.html   .
Attualmente, NON esiste un ufficio in Indonesia(solo soci e simpatizzanti...),quindi chi è desideroso di portare avanti il loro programma, si faccia avanti per le selezioni.
L'ufficio verrà aperto da loro,sarete stipendiati etc,ma chiedete a loro(io passo solo la notizia).
Nell'indirizzo sopra,trovate quella italiana,quindi vi sarà più facile contattarli.
Saluti

gianload

Ciao Francesca,se questo non fosse il posto giusto,sposta il post tranquillamente

Francesca

Ciao gianload,

grazie per aver passato l'informazione  :)

A risentirci,

Francesca

Guest poster5768

Io ho una domanda in tema con l'argomento. Qualcuno ha idea di come chiedere aiuto ad associazioni come Amnesty International, Emergency, Medici senza frontiere o similari? Una mia amica sta morendo per l'epatite C, li ho contattati tutti e mi hanno detto chiaramente che non frega niente, se la voglio aiutare devo pagare di tasca mia. Hanno anche aggiunto che non sono disponibili a vendermi medicinali a prezzi calmierati oppure a darmi un suggerimento su dove poterli comprare. Qualcuno conosce un'associazione a cui rivolgermi per chiedere aiuto?

gianload

Ti rispondo in privato

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

• Aprire un'attività in Indonesia
    Aprire un'attività in Indonesia

La presenza di una popolazione molto numerosa, la manodopera a basso costo e le abbondanti risorse naturali ...

• Fare un tirocinio in Indonesia
    Fare un tirocinio in Indonesia

Desiderate acquisire esperienza pratica, nuove competenze ed espandere la vostra rete di conoscenze per una futura ...

• Diventare un nomade digitale in Indonesia
    Diventare un nomade digitale in Indonesia

A cavallo tra oceano Indiano e Pacifico, l'Indonesia è senza dubbio uno dei paesi più variegati al ...

• Trovare lavoro in Indonesia
    Trovare lavoro in Indonesia

Come molti altri paesi asiatici, l’Indonesia è una destinazione che alletta tantissimi professionisti ...

• Trovare lavoro a Bali
    Trovare lavoro a Bali

Bali può davvero essere il luogo ideale per i professionisti stranieri che desiderano lavorare in un posto da ...

• Trovare lavoro a Giacarta
    Trovare lavoro a Giacarta

Ogni anno Giacarta, la capitale dell’Indonesia, con il suo scenario esotico attrae migliaia di stranieri in ...

• Trovare impiego a Giava
    Trovare impiego a Giava

In generale non è facile trovare lavoro all’estero, ma come iniziare a descrivere Giava se non dicendo ...

• Trovare lavoro a Medan
    Trovare lavoro a Medan

Medan offre diverse opportunità lavorative per i professionisti stranieri. Se siete interessati a trasferirvi ...

Tutti gli articoli della guida Indonesia