Menu
Expat.com

aprire attività

Ultima attività 21 Settembre 2016 di miki1122

Nuova discussione

miki1122

ciao a tutti! vorrei provare  trasferirmi in indonesia e aprire una piccola attività, ho già un contatto indonesiano.
E' difficile e costoso aprire un'attività in generale? e riguardo a centri benessere o centri massaggi?
grazie in anticipo delle risposte e buona giornata!

Michele

GuestPoster171

Ciao Michele, non e' ne difficile ne costoso, rapportato ai costi di aprire una attivita' in italia, basta avere le idee  chiare e i giusti contatti

GuestPoster171

Se ti interessa posso presentati il consulente che ho usato su Jakarta. Così ti fai un'idea.

miki1122

grazie Tapiocapioca mi faresti un gran favore! :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

• Aprire un'attività in Indonesia
    Aprire un'attività in Indonesia

La presenza di una popolazione molto numerosa, la manodopera a basso costo e le abbondanti risorse naturali ...

• Fare un tirocinio in Indonesia
    Fare un tirocinio in Indonesia

Desiderate acquisire esperienza pratica, nuove competenze ed espandere la vostra rete di conoscenze per una futura ...

• Diventare un nomade digitale in Indonesia
    Diventare un nomade digitale in Indonesia

A cavallo tra oceano Indiano e Pacifico, l'Indonesia è senza dubbio uno dei paesi più variegati al ...

• Trovare lavoro in Indonesia
    Trovare lavoro in Indonesia

Come molti altri paesi asiatici, l’Indonesia è una destinazione che alletta tantissimi professionisti ...

• Trovare lavoro a Bali
    Trovare lavoro a Bali

Bali può davvero essere il luogo ideale per i professionisti stranieri che desiderano lavorare in un posto da ...

• Trovare lavoro a Giacarta
    Trovare lavoro a Giacarta

Ogni anno Giacarta, la capitale dell’Indonesia, con il suo scenario esotico attrae migliaia di stranieri in ...

• Trovare impiego a Giava
    Trovare impiego a Giava

In generale non è facile trovare lavoro all’estero, ma come iniziare a descrivere Giava se non dicendo ...

• Trovare lavoro a Medan
    Trovare lavoro a Medan

Medan offre diverse opportunità lavorative per i professionisti stranieri. Se siete interessati a trasferirvi ...

Tutti gli articoli della guida Indonesia