Menu
Expat.com

alloggio in Vietnam

Nuova discussione

gherardo

mi chiamo Gerardo. Cerco un'abitazione, casa, appartamento, insomma un alloggio, possibilmente vicino al mare, da prendere in affitto per diversi mesi, dal prezzo abbordabile. Dopo 6 mesi di HCMC ho bisogno di quiete. Grazie a chi potrà essermi di aiuto

Francesca

Salve Gherardo,

posta la richiesta nella sezione del sito dedicata agliAnnunci immobiliari in Vietnam > In affitto
Ci sono anche offerte di alloggi disponibili, vedi se possono fare al caso tuo.

Buona giornata,

Francesca

Francesca

Salve Gherardo,

posta la richiesta nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari in Vietnam > In affitto
Ci sono anche offerte di alloggi disponibili, vedi se possono fare al caso tuo.

Buona giornata,

Francesca

gherardo

Grazie Francesca, sei un arcobaleno nelle nuvole degli altri

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Vietnam

• Alloggiare in Vietnam
    Alloggiare in Vietnam

Prima della partenza, è bene farsi un'idea magari online delle varie soluzioni abitative offerte dal ...

• Alloggiare ad Hanoi
    Alloggiare ad Hanoi

In questo articolo troverete informazioni pratiche riguardanti i quartieri di Hanoi, che ricordiamo essere la ...

• Alloggiare ad Ho Chi Minh
    Alloggiare ad Ho Chi Minh

In questa città sono disponibili moltissime soluzioni abitative con diversi livelli di comfort; è ...

• Alloggio a Nha Trang
    Alloggio a Nha Trang

Non sorprende che Nha Trang, situata nella provincia di Khanh Hoa, in Vietnam, attiri ogni anno sempre più ...

• Alloggiare ad Hoi An
    Alloggiare ad Hoi An

Hoi An si trova al centro del Vietnam, ed è attraversata da diversi corsi d'acqua; al suo interno si ...

• Alloggiare a Da Nang
    Alloggiare a Da Nang

Per gli stranieri non è difficile trovare alloggio nella città di Da Nang, in quanto attualmente ci ...

• Alloggiare ad Hai Phong
    Alloggiare ad Hai Phong

Questa città, situata nella zona nord orientale del Vietnam, ha accolto expat da tutto il mondo, facendo ...

• Sistema fiscale in Vietnam
    Sistema fiscale in Vietnam

In quanto expat, vi starete chiedendo se siete tenuti a pagare le tasse in Vietnam; ecco, allora, alcune ...

Tutti gli articoli della guida Vietnam