Menu
Expat.com

cerco occupazione e alloggio

Ultima attività 08 Gennaio 2020 di Riccardo-bs

Nuova discussione

FABIO MAMBELLI

salve

sono un signore/imprenditore  italiano che ha vissuto 15 anni  in Thailand ,adesso cerco di fare lo stesso in Vietnam ,sono solo e cercherei conoscenze serie per sviluppare tematiche serie di lavoro e vita tranquilla ,sono disponibile al dialogo e comunicazione con scambi anche di immagini ,grazie e saluti a chi mi leggera .

Riccardo-bs

Ciao Fabio,
la tua richiesta è un davvero poco circostanziata.
Che vuoi fare? Essere assunto? Hai delle qualifiche? Vuoi fare una impresa tua?
Racconta un poco di più e forse si riesce a darti delle informazioni.
Ciao a presto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Vietnam

• Alloggiare in Vietnam
    Alloggiare in Vietnam

Prima della partenza, è bene farsi un'idea magari online delle varie soluzioni abitative offerte dal ...

• Alloggiare ad Hanoi
    Alloggiare ad Hanoi

In questo articolo troverete informazioni pratiche riguardanti i quartieri di Hanoi, che ricordiamo essere la ...

• Alloggiare ad Ho Chi Minh
    Alloggiare ad Ho Chi Minh

In questa città sono disponibili moltissime soluzioni abitative con diversi livelli di comfort; è ...

• Alloggio a Nha Trang
    Alloggio a Nha Trang

Non sorprende che Nha Trang, situata nella provincia di Khanh Hoa, in Vietnam, attiri ogni anno sempre più ...

• Alloggiare ad Hoi An
    Alloggiare ad Hoi An

Hoi An si trova al centro del Vietnam, ed è attraversata da diversi corsi d'acqua; al suo interno si ...

• Alloggiare a Da Nang
    Alloggiare a Da Nang

Per gli stranieri non è difficile trovare alloggio nella città di Da Nang, in quanto attualmente ci ...

• Alloggiare ad Hai Phong
    Alloggiare ad Hai Phong

Questa città, situata nella zona nord orientale del Vietnam, ha accolto expat da tutto il mondo, facendo ...

• Matrimonio in Vietnam
    Matrimonio in Vietnam

Per uno straniero, ottenere il permesso di sposarsi in Vietnam è abbasta complicato; viene richiesta una ...

Tutti gli articoli della guida Vietnam