Menu
Expat.com

info

Ultima attività 30 Settembre 2016 di Mannarino

Nuova discussione

Mannarino

ciao mi chiamo emilio mi dovrei trasferire con famiglia all' inizio dell'anno,ho fatto domanda di lavoro come magazziniere carrellista il mio lavoro in questi anni, prima facevo autista  tir di linea
ci sono possibilità in merito o mi devo trasferire prima da solo poi con famiglia
e complicato l'inserimento dei figli?
come funziona?   aperto notizie ciao

Francesca

Ciao Emilio,

Ben arrivato su Expat.com!

In primis ti consiglierei di fare un sopralluogo nella città di tua scelta per renderti conto di persona di quello che offre il mercato del lavoro e della situazione immobiliare.
Le lingue ufficiali sono Olandese, Francese e Tedesco quindi sarebbe importante conoscere almeno una tra le tre (a seconda del posto vorrai stabilirti con la famiglia).
Per sapere quale sia l'offerta attuale di impiego dai un'occhiata a siti come adecco.be, startpeople.be, daoust.be, unique.be, actief.be, randstad.be, konvert.be, tempo-team.be.

Cordialmente,

Francesca

Mannarino

Grazie Francesca
Si dovrei venire x un settimana a fine anno x vedere di persona.
Comunque o già una possibilità di inserimento dato che mio cognato abita ad Anversa da quasi 8 anni
Come munque e sempre meglio sentire un po di campane x poter valutare..

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Belgio

• Trovare lavoro a Charleroi
    Trovare lavoro a Charleroi

Charleroi è una città di lingua francese situata nella regione della Vallonia, in Belgio. È ...

• Trovare lavoro a Bruxelles
    Trovare lavoro a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale, molto popolare tra gli espatriati. Destinazione ideale ...

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Trovare lavoro a Liegi
    Trovare lavoro a Liegi