Menu
Expat.com

Vivere in Belgio

Nuova discussione

MAURIZIO 72

salve a tutti mi chiamo maurizio e sono un cuoco,mi hanno detto che in belgio si vive bene o quantomeno meglio che in italia e vorrei provare a cercare lavoro li.
sono un cuoco con oltre 30 anni di esperienza in cucina italiana mediterranea e internazionale
ed oltre a questo sono un grande appassionato  di musica e suono la chitarra.

Francesca

Ciao Maurizio,

Ben arrivato sul forum di Expat.com  :)

Ti segnalo la sezione del nostro sito dedicata alla Guida sulla vita in Belgio dove oltre che ad informazioni generali sulla destinazione trovi consigli per aiutarti nella ricerca di un lavoro.
Puoi anche inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione dedicata Lavorare in Belgio.

In bocca al lupo per tutto,

Francesca
Team Expat.com

MAURIZIO 72

Grazie mille... Viva il lupo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Belgio

• Trovare lavoro a Bruxelles
    Trovare lavoro a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale, molto popolare tra gli espatriati. Destinazione ideale ...

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Trovare lavoro a Liegi
    Trovare lavoro a Liegi

Liegi è la capitale economica della Vallonia, nonché una città di lingua francese. L'area ...

• Trovare lavoro a Lovanio
    Trovare lavoro a Lovanio

Lovanio si trova in Belgio, nella regione delle Fiandre. È una città di lingua olandese che offre ...

• Trovare lavoro a Namur
    Trovare lavoro a Namur

Namur è la capitale della provincia della Vallonia. Confina con Liegi, Bruxelles e Charleroi. Attualmente ...

• Trovare lavoro a Charleroi
    Trovare lavoro a Charleroi

Charleroi è una città di lingua francese situata nella regione della Vallonia, in Belgio. È ...

• Avviare un'attività in Belgio
    Avviare un'attività in Belgio

Grazie alla sua posizione centrale rispetto all'Europa, il Belgio è diventato uno dei paesi più ...

• Fare un tirocinio in Belgio
    Fare un tirocinio in Belgio

Molto spesso agli studenti è richiesto di fare un tirocinio durante il loro percorso accademico. Ma come si ...

Tutti gli articoli della guida Belgio