Menu
Expat.com

Opportunità di lavoro

Nuova discussione

Barbarainfuga

Buona sera, sono una consulente del credito sto valutando la possibilità di trasferirmi in Belgio. Vorrei sapere che opportunità ci sono. Mi piacerebbe anche insegnare italiano. Sono laureata in economia e commercio, parlo francese, sto studiando inglese. Ah, ho 45 anni. Grazie mille in anticipo

Francesca

Ciao Barbarainfuga,

Ben arrivata su Expat.com!

Potresti inziare la tua ricerca consultando siti per l'impiego come myjob.be oppure emplois.be.indeed.com.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca
Team Expat.com

Barbarainfuga

grazie davvero  :heart:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Belgio

• Trovare lavoro a Bruxelles
    Trovare lavoro a Bruxelles

Bruxelles è una città multiculturale, molto popolare tra gli espatriati. Destinazione ideale ...

• Trovare lavoro ad Anversa
    Trovare lavoro ad Anversa

Anversa è famosa per il suo porto e per la lavorazione dei diamanti. Si trova nella regione delle Fiandre, ...

• Trovare lavoro a Liegi
    Trovare lavoro a Liegi

Liegi è la capitale economica della Vallonia, nonché una città di lingua francese. L'area ...

• Trovare lavoro a Namur
    Trovare lavoro a Namur

Namur è la capitale della provincia della Vallonia. Confina con Liegi, Bruxelles e Charleroi. Attualmente ...

• Trovare lavoro a Lovanio
    Trovare lavoro a Lovanio

Lovanio si trova in Belgio, nella regione delle Fiandre. È una città di lingua olandese che offre ...

• Trovare lavoro a Charleroi
    Trovare lavoro a Charleroi

Charleroi è una città di lingua francese situata nella regione della Vallonia, in Belgio. È ...

• Avviare un'attività in Belgio
    Avviare un'attività in Belgio

Grazie alla sua posizione centrale rispetto all'Europa, il Belgio è diventato uno dei paesi più ...

• Fare un tirocinio in Belgio
    Fare un tirocinio in Belgio

Molto spesso agli studenti è richiesto di fare un tirocinio durante il loro percorso accademico. Ma come si ...

Tutti gli articoli della guida Belgio