Menu
Expat.com

Il mercato immobiliare a Miami

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

La priorità numero uno quando ci si trasferisce all’estero è trovare un alloggio adatto alle proprie esigenze!

Condividi con noi alcune informazioni: quanto costa in media affittare o comprare un appartamento a Miami?

Si pagano tasse sulla proprietà o sull’affitto di una casa? Qual’è il costo al metro quadro degli immobili a Miami?

Su che criteri ti sei basato per la scelta dell’alloggio in cui abiti? Consiglieresti la zona dove risiedi ad altri esptriati e quali sono i quartieri più e meno cari della città?

Grazie per la partecipazione,

Francesca

patgoglio

Buongiorno a tutti,
io mi sono trasferita a Miami a sono una realtor, ovvero un agente immobiliare. Lavoro sia con italiani che vogliono trasferirsi e necessita di una consulenza piu approfondita della mera ricerca della casa che con il mercato locale.
Gli affitti sono molto alti: il minimo per un bilocale sono 1500$. Anche perchè Miami è una città piuttosto violenta e bisogna limitare la ricerca ai quertieri "safe".
L'acquisto è sicuramente più conveniente....si trovano bilocali in buone zone a partire dai 250.000$...oltre al fatto che acquistare una casa qui è un ottimo investimento perchè il mercato immobiliare qui si rivaluta ogni anno.
Se qualcuno ha bisogno del mio aiuto per trovare una casa mi chiami al * e sarò ben felice di dare tutto l'aiuto necessario

Ciao

Patrizia

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : *Inserisci contatto nella sezione Agenti immobiliari a Miami

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Miami

Tutti gli articoli della guida Miami