Menu
Expat.com

Trasferirsi a Coventry

Nuova discussione

Valentina82

Ciao a tutti! Sn una mamma di una bimba di 4 anni e con il mio compagno vorremmo trasferirci a Coventry con l anno nuovo! Sn incinta di 4 mesi e vorrei avere informazioni su Coventry e se c'è la possibilità di partorire li, dato ke la zia del mio compagno vive a Coventry. Ho bisogno del vs aiuto! Grazie!!

Francesca

Ciao Valentina82,

Ben arrivata su Expat.com!

Per informazioni sul sistema sanitario inglese puoi seguire questo link > https://www.expat.com/it/guida/europa/inghilterra

In bocca al lupo per il vostro progetto  ;)

Francesca

Valentina82

Ciao Francesca! Grazie X il link.. io qualche anno vivevo a Londra, ho già in NAtional insurance Number..volevo sapere se una volta ke trovo casa ecc..posso partorire li e successivamente cercare lavoro..vorrei venire a gennaio e trasferirmi da subito xke sarò già di 6mesi 😬 Nn vorrei poi nn essere accettata X l assistenza al parto.. grazie 1000!

Francesca

E' una situazione delicata che va ben organizzata, io sinceramente non ti so dire non essendomi trovata nella tua stessa situazione. Se fossi in te contatterei l'NHS perchè meglio di loro per darti informazioni certe e rassicurazioni non ce n'è.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Coventry

Tutti gli articoli della guida Coventry