Menu
Expat.com

me stesso

Ultima attività 07 Agosto 2017 di claudioxxcx

Nuova discussione

claudioxxcx

salve! mi chiamo Claudio, HO 52 ANNI  e a ottobre ne avro 53, sono divorziato da molti anni, e ho un figlio con cui nella vita non ho quasi mai avuto contatti, sia perche lui e sempre stato con sua madre e perche io lavoro e viviamo in differenti regioni, lui in Lombardia e io in liguria, vivo nella mia casa indipendente insieme a mia mamma, perche e disabile e sia perche come si sa a vita in questo paese e diventata al limite della sopravvivenza, ho iniziato a lavorare a 14 anni come aiuto cuoco nei ristoranti e alberghi, per molti anni, dopo il servizio d leva obbligatorio mi sono arruolato nei carabinieri dove ci sono rimasto per  17 anni, dopodiche a causa di una infermita sono stato costretto a diventare civile e impiegato, ora la situazione lavorativa sia per il pendolarismo , sia per altre ragioni e diventato parecchio pesante dovere affrontare tutto questo, attualmente sto facendo tutti cio che serve per potere andare in pensione anticipata, perche il mio fisico ne sta risentendo in modo serio

Francesca

Buongiorno Claudio,

Ben arrivato sul nostro forum e grazie della presentazione!

Ti auguro il meglio affinchè il tuo progetto di trasferimento vada a buon fine  :)

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

claudioxxcx

grazie Francesca! se tutto va bene appena posso voglio andare a portimao a fare una piccola vacanza e vedere con i miai occhi come si sta, non sono mai stato in portogallo anche se in passato ho viaggiato abbastanza sempre solo , distinti saluti Claudio

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo