Menu
Expat.com

come aprire un asilo nido in Marocco?

Ultima attività 01 Ottobre 2017 di driss77

Nuova discussione

Jey_933

Sono una ragazza di 24 anni ed ho esperienza con i bimi avendoci lavorato 3 anni come tata.
Vorrei sapere cosa serve per poter aprire una garderie in Marocco.
Sono cittadina italiana ma vorrei richiede la cittadinanza marocchina (ho mia madre marocchina).

grazie mille

driss77

Si sai marocchina la tu citadinanza e pronta in marocco + si voi fari la tua lavoro in marocco si unche in bonna edia

driss77

Deve affettari un cassa de almino 100 m2  che costa dipendi  la zona parte di 2000 dh  = 200 euro 300  500 700 .........? E dive fare un po de carte in regole

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Rabat

• Trovare lavoro a Rabat
    Trovare lavoro a Rabat

Rabat, la capitale del Marocco, è il centro amministrativo del paese. Negli ultimi anni, la destinazione ha ...

• Avviare un'attività in Marocco
    Avviare un'attività in Marocco

In questo articolo troverai alcune linee guida per avviare un'attività imprenditoriale in Marocco.

• Lavorare in Marocco
    Lavorare in Marocco

Per lavorare in Marocco, bisogna ottenere un “permesso di soggiorno” che la prima volta ...

• Fare uno stage in Marocco
    Fare uno stage in Marocco

Il Marocco offre interessanti opportunità agli studenti stranieri che vogliono fare nuove esperienze in ...

• Mercato del lavoro in Marocco
    Mercato del lavoro in Marocco

Stai cercando un lavoro in Marocco? Migliaia di espatriati si trasferiscono ogni anno grazie a buone ...

• Diventare un nomade digitale in Marocco
    Diventare un nomade digitale in Marocco

In passato il Marocco, la porta d’Africa, era abitato dalla popolazione nomade berbera che viaggiava ...

• Sicurezza in Marocco
    Sicurezza in Marocco

In questo articolo trovi informazioni di carattere generale sulle norme di sicurezza in Marocco.

• Cercare casa a Rabat
    Cercare casa a Rabat

In questo articolo ti spieghiamo come trovare alloggio a Rabat e ti parliamo inoltre dei costi per affittare e ...

Tutti gli articoli della guida Rabat