Menu
Expat.com

cerco casa

Ultima attività 26 Settembre 2017 di franca Marcellino

Nuova discussione

franca Marcellino

Vorrei trasferirmi nella zona di Girona ma vicino al mare, se qualcuno può darmi qualche indirizzo di immobiliare ringrazio. io e mio marito siamo pensionati, ma non troppo vecchi, ci piace il mare e stare in compagnia in allegria. Cerchiamo non un alloggio in condominio ma qualcosa di indipendente o villetta a schiera, o qualcosa dentro un residence.grazie

Ivan.farkas

Sarebbe meglio un condominio per socializzare

Francesca

Buongiorno franca Marcellino,

Suggerisco di inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione di Expat.com dedicata agli Annunci immobiliari in Spagna.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

franca Marcellino

Grazie.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

• Cercare casa a Barcellona
    Cercare casa a Barcellona

Barcellona si trova sulla costa nord-orientale della Spagna, è la capitale e la città più ...

• I quartieri di Siviglia
    I quartieri di Siviglia

Dopo che avrete deciso di andare a vivere nella bellissima città di Siviglia, il passo successivo è ...

• I quartieri di Madrid
    I quartieri di Madrid

Ci sono molti aspetti da considerare prima di cercare casa all'estero. L'opzione ideale sarebbe quella di ...

• Cercare casa a Madrid
    Cercare casa a Madrid

Madrid, capitale della Spagna, accoglie ogni anno migliaia di espatriati provenienti da tutti ...

Tutti gli articoli della guida Spagna