Menu
Expat.com

Canone tv e bidet.

Ultima attività 11 Ottobre 2017 di mariosBAR

Nuova discussione

Vittorio limone

Perdonatemi l'ignoranza ,ma in portogallo i bagni sono provvisti di bidet ,si paga il canone della tv. Grazie per le risposte.

SBERTAN

Grazie per la testimonianza.

mariosBAR

Domanda simpaticissima...e fondata. In albergo, nella capitale, ho chiesto di cambiare camera perché quella assegnata ne era priva

Nonnomartina

Ma la TV puoi guardarla anche seduto sul divano. ahahahah.

LucianaCres

Ciao Vittorio, credo che i leader mondiali dei bidet siamo noi, perché in molti paesi sono snobbati (in Francia l'ho messo io in casa, non è usuale). Sarà lo stesso in Portogallo?

tavazzi

Nella mia c'e' , appartamento popolare a Viana do Castelo.

Vittorio limone

Grazie nonno ma non mi rispondi si paga o no ? Il bidet esiste o no ?  Scusami lo sai o non lo sai

lupone

La tv si paga , solitamente con connessione internet , nel mio appartamento a Olhao , sicuramente non lussuoso ,  il bidet c'è , ma ho visto case che ne sono sprovviste . Ciao da Valter

giovanni33

Im generale il bidet c'e' in tutte le case. (Io  ne ho visitate decine prima di comprare).

Nonnomartina

Il canone non esiste. Si paga l'abbonamento che sottoscrivi per Internet e TV. Io ho Vodafone e pago circa 30 €/mese 24su24.
Il bidet non è usuale, anche se in genere riscontri gli attacchi comunque predisposti.
Passami poi la battuta precedente ma mi è 'sgusciata' così, all'improvviso. Franco

mariosBAR

Meno male, siamo salvi

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo