Menu
Expat.com

vivere a Povoa de Varzim

Ultima attività 09 Giugno 2021 di Francesca

Nuova discussione

orsofurioso

buon pomeriggio a tutti, ci chiamaiamo Fernando e Monica  è vorremmo andare a vivere a Povoa de Varzim .
Vorremmo sapere come si vive ed i tempi e prassi per avere la cittadinanza , costi di assicurazione medica e costi per assicurazione moto e macchina .
Speriamo di avere delucidazioni in merito a chi è gia redidenti in questo luogo.
Grazie e resto in attesa di informazioni.

albarea

Sicuro cittadinanza ?!? Forse Intendi residenza , fisica e fiscale ...

GIULIO TORRES

buona sera sono giulio vorrei anch'io venire a vivere a Povoa do Varzim potete darmi ragguagli in merito e siccome ho vissuto da ragazzo 4 anni in portogallo vorrei sapere come avere la cittadinanza
saluti giulio

Francesca

Buongiorno a voi Fernando e Monica,

Questa è la testimonianza di Marina e Giovanni, espatriati a Povoa de Varzim. Risale a prima della pandemia ma trovate ugualmente informazioni utili circa la vita in questa zona del Portogallo: Intervista a Marina e Giovanni in Portogallo.

Per quel che riguarda l'assicurazione sanitaria e per veicoli, potete usare il motore di ricerca del forum per reperire materiale informativo.
Cliccate qui, inserite la parola assicurazione nella barra di ricerca e cliccate sulla lente per avviarla.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo