Menu
Expat.com

kitas

Nuova discussione

gianload

Ahahahah mi faccio una sana risata di cortesia,ma come volevasi dimostrare non hai risposto,quindi tutto quello che scrivi ha validità zero,questo vale per chi ti legge,comunque ti riservo un posto a Bangli,lli sono di casa,mi stoppo qui e non replico

Guest poster5768

Come sempre i modi degli utenti di questo forum sono esemplari. Complimenti  :top:

In ogni caso esorto a chi vuole info su come fare il kitas ed i relativi costi a contattare l'immigrazione, tenendo conto che se la società per cui si lavora usa un agente, siete sempre voi in prima parsona responsabili per la polizia Indonsiana.

Il riferimento è sempre lo stesso +62 821-1376-7654 rispondono anche in inglese.

matteo821

allora ragazzi oggi e` giovedi, mi trovo qui in Indo, alla fine sono venuto su!.. bene, sono entrato con visto turistico 2 settimane fa. Ora ho trovato l aziedna che mi assumerebbe, indonesiana, ho dato tutti i documenti ma pare ci siano problemi sulle work experneice.. pare pare che l azienda ha parlato con l imigrasi e gli hanno detto che non basta scrivere nel CV esperienze passate periodo e nome e tel del titolare. pare che imigrasi voglia lettera in carta intestata dell azienda. Ora io quindi parebbe dovrei tornare in italia, farmi fare ste lettere (una delle aziende ha pure chiuso) andare al consolato indoneisano, farle timbrare, bene poi andare all ambasciata roma indoneisana, aspettare il working visa dalla stessa, e poi posso tornare qui... a parte la difficolta la vedo impossible come cosa.. vi risulta tutto cio?

graize di cuore... help!

gianload

Ciao,l azienda indo ti sta prendendo in giro all immigrazione non interessa il tuo CV,probabile che il titolare si sia accorto quanto costa la Workng e ci albbia ripensato(mio pensiero),per fare la working DEVI  avere una lettera intesta dell azienda che vuole assumerti,dopodi che o l azienda ci pensa lei per tutti i doc o ci pensi tu( un azienda seria ci pensa lei)
A presto

matteo821

Ciao Gianload, grazie.. si temo anche io..

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Indonesia

• Aprire un'attività in Indonesia
    Aprire un'attività in Indonesia

La presenza di una popolazione molto numerosa, la manodopera a basso costo e le abbondanti risorse naturali ...

• Fare un tirocinio in Indonesia
    Fare un tirocinio in Indonesia

Desiderate acquisire esperienza pratica, nuove competenze ed espandere la vostra rete di conoscenze per una futura ...

• Diventare un nomade digitale in Indonesia
    Diventare un nomade digitale in Indonesia

A cavallo tra oceano Indiano e Pacifico, l'Indonesia è senza dubbio uno dei paesi più variegati al ...

• Trovare lavoro in Indonesia
    Trovare lavoro in Indonesia

Come molti altri paesi asiatici, l’Indonesia è una destinazione che alletta tantissimi professionisti ...

• Trovare lavoro a Bali
    Trovare lavoro a Bali

Bali può davvero essere il luogo ideale per i professionisti stranieri che desiderano lavorare in un posto da ...

• Trovare lavoro a Giacarta
    Trovare lavoro a Giacarta

Ogni anno Giacarta, la capitale dell’Indonesia, con il suo scenario esotico attrae migliaia di stranieri in ...

• Trovare impiego a Giava
    Trovare impiego a Giava

In generale non è facile trovare lavoro all’estero, ma come iniziare a descrivere Giava se non dicendo ...

• Trovare lavoro a Medan
    Trovare lavoro a Medan

Medan offre diverse opportunità lavorative per i professionisti stranieri. Se siete interessati a trasferirvi ...

Tutti gli articoli della guida Indonesia