Menu
Expat.com

Cerco lavoro..fine Luglio

Nuova discussione

Matti simo 93

Ciao,sono un ragazzo italiano di 25 anni p. Mi trasferirò a fine luglio in Spagna. la mia meta iniziale se non troverò prima una occupazione sara' valencia. Qui in Italia lavoro come fruttivendolo ambulante da ormai 6 anni e sono diplomato come geometra. Ho lavorato anche per la raccolta di olive ed uva. Non cerco un lavoro specifico, ma mi adatto a fare qualsiasi tipo di lavoro, la lingua la conosco a livello scolastico e.. Sono disposto a fare qualsiasi cosa. Qualcuno può darmi qualche consiglio e sa se ci sono aziende agricole disposte ad assumere  anche per lavorare come operaio nella raccolta dei frutti? Grazie

Vedi anche

Offerte di lavoro in SpagnaFare impresa in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaCercare lavoro in SpagnaTrovare lavoro a Barcellona
Francesca

Ciao Matti simo 93,

Ben arrivato su Expat.com!

Per i lavori in aziende agricole, che in spagnolo si chiamano granjas, trovi offerte per Valencia nei siti indeed.es e es.jooble.org
Se però estendi la ricerca a tutta la Spagna, trovi più offerte.

In bocca al lupo, fai sapere se riesci a trovare  ;)

Francesca
Team Expat.com

Matti simo 93

Grazie 1000 Francesca ce la metterò tutta. Se no riuscissi a trovare niente, sai se girovagando per le aziende o nelle campagne di qualche produttore riesco a trovare qualcosa una volta che sono la?? C'è richiesta di manodopera quel periodo? Grazie ancora

Francesca

Non saprei a dirti la verità, anche perchè non so come funziona con l'assunzione se ti presenti direttamente.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

Tutti gli articoli della guida Spagna