Architetto-Project manager. Offerta di lavoro a Dubai

Salve a tutti,

ho ricevuto un'offerta di lavoro a Dubai; l'offerta è arrivata da una società di design e project management con sede in Turchia e mi offrirebbero 11500AED di salario base, 2500 per la casa e 1000 per il trasporto oltre alle spese per il visto.
Il lavoro sarebbe da Project manager per seguire due cantieri all'interno del Dubai Mall dalle 23 alle 7 del mattino (si lavora di notte i primi 6 mesi) , 6 giorni su 7 con contratto per un anno.

Ora, mi sembra di aver capito che lo stipendio proposto non sia un granchè, considerate che ora vivo a Milano e percepisco circa 2.200€ netti che non sono un granchè (astenersi da commenti se non si è mai vissuti a Milano) ma nemmeno una roba da fame, riesco a mettere soldi da parte e riesco (tempo permettendo) anche a coltivare qualche hobby.

La mia ragazza ora vive a Dublino perchè lavora in Ryanair, tra una settimana però andrà a fare un colloquio con la Emirates e potrebbe doversi trasferire a Dubai.

La mia paura più grande sarebbe quella di trovarsi in una brutta situazione, con il passaporto confiscato (come sto leggendo in giro) senza poter tornare a casa o cambiare lavoro.

Io di esperienze all'estero ne ho fatte, anche in Asia, e penso di non essere uno sprovveduto che sogna tutta la vita di scappare senza aver mai messo piede fuori casa; quando mi offrirono il lavoro in India riuscii a farmi pagare viaggio, vitto e alloggio per un mese solo per permettermi di capire se sarei stato in grado di vivere a Bangalore e alla fine sono scappato rinunciando al lavoro che anche li non era pagato il massimo.
Mi avevano offerto l'equivalente di 1.500€ al mese più autista e casa da 600mq in un residence col tennis club, una roba faraonica per un indiano ma meno di 1/10 di quanto prendono gli expat in quella zona.

C'è qualcuno con esperienza nel campo dell'architettura e del project management negli Emirati arabi? Voi cosa fareste al mio posto?

grazie a tutti

Ciao  ci posso andare io se vuoi