Menu
Expat.com

Informazione

Ultima attività 19 Febbraio 2019 di Francesca

Nuova discussione

Tony46

Salve a tutti gente, sono Antonio e a breve termine ero la mia laurea in lingue e culture moderne. Da un po' ho alimentato un sentimento di volermi trasferire a Londra per lavorare però non nell' ambito della ristorazione bensì come receptionist o Sales assistant. Ho visto su siti come Monster o Indeed che ci sono molte posizioni aperte come receptionist e Sales assistant  ma siccome non la vivo come una persona che sta lì , vorrei sapere se davvero c'è possibilità di lavorare lì nelle posizioni che ho prima elencato.

Grazie tante. Antonio

Francesca

Ciao Antonio,

Ben arrivato su Expat,com!

Sicuramente le possibilità ci sono, cosa ti fa dubitare?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Tony46

Mi fa dubitare il fatto che una volta lì , vedendo comunque il mio titolo in lingue, alla fine loro mi offrono solo lavori come lavapiatti, camerieri o ristorazione in generale, cosa che, con tutto il rispetto, io non voglio fare.
Io non vorrei ambire , inizialmente in alto, ma mi piacerebbe sapere se c'è possibilità di lavoro per italiani come receptionist e Sales assistant (se sanno l inglese ovviamente)

Francesca

Ma scusami... la laurea in lingue ti aprirà sicuramente delle buone porte! Perchè dovrebbero offrirti lavori non qualificati... al contrario invece.

Non ci sono lavori per italiani, francesi, tedeschi... ci sono posizioni lavorative aperte per le quali ti candidi.
Se le tue competenze soddisfano le aspettative di chi ti fa il colloquio, ti offre il lavoro.

Non so...magari non riesco ad interpretare nel modo corretto i tuoi messaggi, se fosse cosi scusami.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

Tutti gli articoli della guida Inghilterra