Menu
Expat.com

Vorrei trasferirmi a Bali

Ultima attività 07 Maggio 2019 di Francesca

Nuova discussione

pepp3diablo

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giuseppe sono italiano e vivo a milano! Sono diplomato in ragioneria e in pasticceria pizzaiolo x passione! Volevo chiedere un piccolo aiuto da parte vostra se possibile xke la mia intenzione sarebbe di trasferirmi a Bali! E alcuni accorgimenti da parte vostra mi farebbe o comodo! Come ad esempio tipi di lavoro richiesti a Bali.. Passaporto ecc! Io nn essendoci mai stato volevo un piccolo aiuto! Penso di iniziare facendo una piccola vacanza di 7 giorni per tastare il territorio.. Poi magari con aiuto vostro saprò su per giù come muovermi meglio! Grazie a tutti x la vostra attenzione

GuestPoster171

Ciao Giuseppe, purtroppo in Indonesia gli stranieri possono essere assunti solo per mansioni altamente qualificate che non possono essere ricoperte da personale locale, pasticciere e pizzaiolo non lo sono.
In quei settori l'unica possibilita' e' di apriti una tua attivita', ma questo e' un altro topic.
In ogni caso, 7 giorni non sono sufficienti per farti una idea del mercato, sono necessari almeno 2 mesi.

Francesca

Ciao Giuseppe!

Anche io ti consiglio di andare sul posto e saggiare con mano per renderti conto di come si viva li e delle reali opportunità d'impiego.
Da quello che so i visti di lavoro sono concessi a stranieri con competenze professionali non disponibili sul mercato locale.
Per maggiori informazioni ti rimando all'articolo Trovare lavoro a Bali della nostra Guida sulla vita in Indonesia.

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bali

Tutti gli articoli della guida Bali