Menu
Expat.com

Colf/tata stipendio e contributi

Nuova discussione

SamiCrux

Buongiorno a tutti,
sto valutando una proposta di lavoro a Toulouse, un lavoro che mi porterebbe anche a viaggiare. Il punto è che mi trasferirei con le mie due figlie di 7 e 5 anni, mentre mio marito farebbe il pendolare. Ho sentito dire che avere una persona fissa in casa (colf/tata) in Francia è da ricchi. I salari sono alti così come i contributi. Qualcuno mi sa dire se è vero e nel caso di che costi parliamo orientativamente?
Grazie
Sami

Vedi anche

Offerte di lavoro in FranciaTrovare lavoro a ParigiAvviare un'attività in FranciaIl mercato del lavoro franceseTrasferirsi in Francia come nomade digitale
Francesca

Buongiorno Sami,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul forum Francia per dare maggiore visibilità al tuo messaggio,

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

07973cris

Ciao a Tutti..sto cercando per il mese di settembre una governante disposta a trasferirsi a Vire in Normandia..mi potete aiutare?
Ciao Cristina

Francesca

07973cris ha scritto :

Ciao a Tutti..sto cercando per il mese di settembre una governante disposta a trasferirsi a Vire in Normandia..mi potete aiutare?
Ciao Cristina

Ciao, posta un'offerta in questa sezione dedicata: Offerte di lavoro in Francia

Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Francia

• Fare uno stage in Francia
    Fare uno stage in Francia

La Francia è un Paese prospero, sede di numerose industrie e di multinazionali. È quindi una ...

• Trovare lavoro in Francia
    Trovare lavoro in Francia

Da diversi anni la Francia sta attraversando una crisi occupazionale, una situazione che ha avuto ripercussioni ...

• Lavorare a Tolosa
    Lavorare a Tolosa

Tolosa è soprannominata "la ville rose" (la città rosa) per la sua caratteristica ...

• Trovare lavoro a Bordeaux
    Trovare lavoro a Bordeaux

Situata nella Gironda, nel sud-ovest della Francia, Bordeaux è una delle più grandi città ...

• Lavorare a Lione
    Lavorare a Lione

Lione, la terza città più grande della Francia, si trova al crocevia tra il nord e il sud ...

• Lavorare a Lille
    Lavorare a Lille

Lille si trova nel nord della Francia ed è il capoluogo della regione Nord-Passo di Calais-Piccardia. ...

• Sviluppare una rete professionale a Parigi
    Sviluppare una rete professionale a Parigi

A Parigi, il detto "Non importa quello che sai, ma chi conosci", è particolarmente vero. Da ...

• Il mercato del lavoro di Parigi
    Il mercato del lavoro di Parigi

Oltre alla sua ricca storia e cultura, Parigi offre anche incredibili opportunità professionali. Se avete ...

Tutti gli articoli della guida Francia