Menu
Expat.com

Trasferimento Algarve

Ultima attività 07 Novembre 2019 di Francesca

Nuova discussione

rinoteodoro

Avendo già ottenuto la defiscalizzazione della pensione alle Canarie SPAGNA , e iniziando l'iter di RNH La pensione continua a rimanere defiscalizzata o  osa succede nel transitorio . Grazie

Chumy

rinoteodoro ha scritto :

Avendo già ottenuto la defiscalizzazione della pensione alle Canarie SPAGNA , e iniziando l'iter di RNH La pensione continua a rimanere defiscalizzata o  osa succede nel transitorio . Grazie

niente devi fare tutti idocumenti residenza appartamento freghesia ecct ecct , consolato,banca  , e non dimenticarsi di dirlo alla Spagna che si ci trasferisce in un altro paese
non vorrei che tra qualche anno la Spagna chieda le tasse .

rinoteodoro

Cortesemente non ho compreso (niente) riferito alla  pensione rimane defiscalizzata. e se mi può elencare tutti i documenti da fare  per l'ottenimento di RNH  anche in portoghese Grazie

Chumy

rinoteodoro ha scritto :

Cortesemente non ho compreso (niente) riferito alla  pensione rimane defiscalizzata. e se mi può elencare tutti i documenti da fare  per l'ottenimento di RNH  anche in portoghese Grazie

devi fare i documenti come se ti trasferisci da Italia
le spiegazioni sono gia state ampiamente eviscerate ,  leggere i vari pos

Francesca

rinoteodoro ha scritto :

Buongiorno rinoteodoro, tutte le informazioni relative al trasferimento da Italia in Portogallo dopo la pensione le trova sul Forum Portogallo. Si prenda il tempo per leggere il materiale a disposizione.
Usi anche il motore di ricerca interno al forum se vuole fare delle ricerche per argomento, questo è il link da seguire: https://www.expat.com/it/search

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Algarve

Tutti gli articoli della guida Algarve