Menu
Expat.com

Raccontaci la tua vita in Spagna e ti pubblichiamo sul Magazine!

Ultima attività 14 Aprile 2022 di Francesca

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno,

Come stai? Spero tutto bene!

Hai voglia di raccontarci come trascorre la tua vita in Spagna?

Parlaci del tuo espatrio in Spagna e ti dedichiamo un'intervista scritta che pubblicheremo sul nostro Magazine.

Partecipare è semplice, basta che inserisci i tuoi dati qui.

Se ti servono maggiori informazioni, scrivi un post qui sotto e sarò felice di risponderti!

La tua testimonianza è davvero importante per noi e potrà aiutare altri espatriati e persone che vogliono trasferirsi in Spagna.

Grazie in anticipo  e per partecipare clicca qui.
:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Francesca

Buongiorno a tutti, spero stiate bene!

Riprendo questa discussione per chiedere a te che vivi in Spagna se hai voglia e tempo di rispondere a qualche domanda sulla tua vita all'estero, se ti trovi bene o meno, se la pandemia ha in qualche modo modificato i tuoi piani di rimanere in Spagna...

Se sei interessato/a, basta che mi rispondi qui sotto.

Se nel frattempo avete voglia di leggere testimonianze di italiani nel mondo, le trovate in questa pagina https://www.expat.com/it/expat-mag/t-4-interviews/

Un saluto e a presto!

Francesca
mercuriofrancesco1954
Buona sera Francesca, trovo i suoi post esaustivi e molto utili, la leggo sempre con piacere. Sono pensionato, vivo a Torrevieja da sei mesi, dopo aver fatto in precedenza un tour perlustrativi. La pandemia non ha condizionato la mia scelta, anche perché tra l'altro la situazione in Italia è stata peggiore. Forse tra qualche tempo mi trasferirò ad Alicante, a Torrevieja si sta bene, c'è un clima unico ma la ritengo una città per " pensionati" ed io pur essendolo, ho bisogno di un luogo più vivace. La saluto con piacere.  Francesco
Francesca
Buona sera Francesca, trovo i suoi post esaustivi e molto utili, la leggo sempre con piacere. Sono pensionato, vivo a Torrevieja da sei mesi, dopo aver fatto in precedenza un tour perlustrativi. La pandemia non ha condizionato la mia scelta, anche perché tra l'altro la situazione in Italia è stata peggiore. Forse tra qualche tempo mi trasferirò ad Alicante, a Torrevieja si sta bene, c'è un clima unico ma la ritengo una città per " pensionati" ed io pur essendolo, ho bisogno di un luogo più vivace. La saluto con piacere.  Francesco
- @mercuriofrancesco1954
Buongiorno Francesco, la ringrazio per il riscontro e per il suo apprezzamento.
Le scrivo una mail per darle maggiori dettagli sull'intervista.
Un saluto e a presto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Spagna

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Mettersi alla guida in Spagna
    Mettersi alla guida in Spagna

La Spagna vanta una rete stradale ampia e moderna, facile da usare. Tuttavia, gli espatriati che non conoscono lo ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Trovare lavoro a Siviglia
    Trovare lavoro a Siviglia

Siviglia è la capitale della provincia autonoma dell'Andalusia. È una città mediterranea ...

• La telefonia in Spagna
    La telefonia in Spagna

Una delle prime cose che vorrai fare dopo l'arrivo in Spagna è connetterti. Anche se sei fisicamente ...

• I trasporti in Spagna
    I trasporti in Spagna

La Spagna ha un sistema di trasporto pubblico molto sviluppato ed esteso, dotato di autobus moderni, una rete ...

• Lavorare a Malaga
    Lavorare a Malaga

Malaga è una città costiera dell'Andalusia meridionale che si affaccia sul Mar Mediterraneo. ...

• Assistenza all'infanzia in Spagna
    Assistenza all'infanzia in Spagna

Se stai per trasferirti in Spagna con bambini, ti interesserà saperne di più sul funzionamento ...

Tutti gli articoli della guida Spagna