Menu
Expat.com

Trasferirmi in Canada

Nuova discussione

Romina73

Ciao a tutti mi chiamo Romina e volevo trasferirmi in Canada nella regione di Manitoba, qualcuno può darmi consigli su come trovare lavoro dall'Italia? Grazie

Francesca

Ciao Romina,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

Ho spostato il tuo messaggio sul forum Canada dedicato.

La tua richiesta è un po' generica. Non sapendo che tipo di lavoro stai cercando, che esperienza hai e la tua conoscenza dell'inglese, è difficile darti dei consigli.
Puoi darci qualche informazione in più?

Saluti e a presto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Romina73

Ciao grazie per avermi accolta, io ho sempre lavorato nel settore alberghiero come cameriera di sala, con l'inglese ho qualche piccolo problema ma andando sul posto posso migliorarlo :D

Francesca

Ciao a te!  :)
Da quello che so il settore ristorazione è stato piuttosto colpito dalla crisi, di recente ho fatto delle ricerche a questo riguardo e le ho scritte tutte su un articolo che ho pubblicato sempre qui sul sito.
Ti lascio il link, se vuoi darci una letta giusto per avere una visione d'insieme di come stanno le cose in questo momento in Canada www.expat.com/it/guida/nord-america/can … id-19.html

Non ti conviene iniziare ad impratichire l'inglese già da adesso? Sicuramente lo potrai migliorare poi sul posto ma una base secondo me è obbligo!

Ti mando un saluto, a presto  :cheers:

Romina73

Grazie  :top:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Canada

Tutti gli articoli della guida Canada