Menu
Expat.com

Rinnovo passaporto in Italia per cittadino vietnamita

Nuova discussione

Dantot

Salve,
vorrei sapere se un cittadino vietnamita, la mia compagna in questo caso, può rinnovare in Italia il suo passaporto che scadrà tra circa 1 anno. Abbiamo intenzione di sposarci quindi otterrà anche il permesso di soggiorno.
Grazie.
Daniele

Francesca

Ciao Daniele,

Se l'Italia sarà il suo nuovo paese di residenza, dovrebbe essere in grado di procedere al rinnovo rivolgendosi all'ambasciata vietnamita in Italia.
Importante però che, per questo genere di formalità burocratiche, contatti anche le autorità competenti per una conferma.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Dantot

Grazie Francesca.

Gaetanoapicella90

Buon giorno

Gaetanoapicella90

Io voglio richiesta per mia fizanzta vuole visita italia

Francesca

Io voglio richiesta per mia fizanzta vuole visita italia

@Gaetanoapicella90 Che significa scusa... io voglio? Questa discussione è stata aperta per parlare del rinnovo del passaporto. Per tutte le altre formalità, la direzione sono le autorità vietnamite in Italia o quelle italiane in Vietnam.

Karim Schneider

@Gaetanoapicella90

Lei ha già il passaporto vietnamita?

Comunque dovete fare riferimento a questo sito

http://vistoperitalia.esteri.it/

inserendo un paio di dati vi spiegherà tutto quello che serve per richiedere il visto

Gaetanoapicella90

@Karim Schneider ok

se puoi mandare il video su whastapp come mil cellulare +41 [oscurato]

Karim Schneider

@Karim Schneider ok
se puoi mandare il video su whastapp come mil cellulare +41 767700829

-@Gaetanoapicella90

di che video stai parlando???

comunque no

il link per avere informazioni per ottenere il visto te l'ho già passato ed è tutto molto chiaro

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Vietnam

• Matrimonio in Vietnam
    Matrimonio in Vietnam

Per uno straniero, ottenere il permesso di sposarsi in Vietnam è abbasta complicato; viene richiesta una ...

• Formalità doganali in Vietnam
    Formalità doganali in Vietnam

Prima di andare in Vietnam, è necessario informarsi sulle normative doganali del paese. Alcuni articoli ...

• Formalità d'ingresso in Vietnam
    Formalità d'ingresso in Vietnam

A meno che il vostro paese non abbia firmato con il Vietnam un accordo di esenzione dall'obbligo di ...

• Sistema fiscale in Vietnam
    Sistema fiscale in Vietnam

In quanto expat, vi starete chiedendo se siete tenuti a pagare le tasse in Vietnam; ecco, allora, alcune ...

• Sport in Vietnam
    Sport in Vietnam

In Vietnam potete praticare sport diversi a seconda della vostra età e livello di allenamento. Leggete per ...

• Guidare in Vietnam
    Guidare in Vietnam

Per poter noleggiare o acquistare un'auto o una moto in Vietnam, dovrete essere in possesso di una patente di ...

• Aprire un conto in banca in Vietnam
    Aprire un conto in banca in Vietnam

Se avete deciso di trasferirvi stabilmente in Vietnam, per rendere il tutto più semplice avrete bisogno di ...

• Il mercato del lavoro vietnamita
    Il mercato del lavoro vietnamita

C'è da dire che il mercato del lavoro vietnamita non è particolarmente aperto agli stranieri; ...

Tutti gli articoli della guida Vietnam