Menu
Expat.com

CENTRO VACCINALE COVID-19 DI HAMMAMET.

Nuova discussione

Asdrubale

Come suggerito da Francesca apro questa nuova discussione.

In sostanza il centro di vaccinazione di Hammamet, ubicato di fronte al ristorante LE SIRENE, a far data già dalla giornata di ieri 11 maggio è chiuso. 
Nessuno sa la motivazione della chiusura, si potrebbe ipotizzare che sia per i festeggiamenti per la fine del Ramadan oppure per mancanza di vaccini. Le dosi disponibili potrebbero servire per i richiami.

Live in tunisia

Ieri quello di Nabeul operava ancora.

Potrebbe essere che, avendo appena aperto, la programmazione su Hammamet era stata fatta già prevedendone la chiusura per l'Aid.

Qualcuno che aveva l'appuntamento ieri o oggi e non ha potuto vaccinarsi?

Sarebbe interessante saperlo.

Silverzac

Buona sera, qualcuno conosce la fascia di età alla quale sono arrivati per il vaccino a nabeul.. ? O come è possibile saperlo?

Asdrubale

Silverzac ha scritto :

Buona sera, qualcuno conosce la fascia di età alla quale sono arrivati per il vaccino a nabeul.. ? O come è possibile saperlo?

A Nabeul, hanno chiamato le classi sino al 1955. Tieni presente che la classe 1955  è stata chiamata per domenica 16 maggio.

Silverzac

Asdrubale, io sono del 57 e l'ho già fatto il 24 di aprile.. con richiamo il prossimo 24, la mia domanda era per avere una informazione per un amico non presente sul gruppo.

Asdrubale

Silverzac ha scritto :

Asdrubale, io sono del 57 e l'ho già fatto il 24 di aprile.. con richiamo il prossimo 24, la mia domanda era per avere una informazione per un amico non presente sul gruppo.

Può darsi che te quando ti sei registrato sulla piattaforma EVAX, ti sei registrato  ed hai segnalato  che hai una patologia. Poichè quelli con patologia li hanno chiamati e vaccinati tutti. Adesso da quanto  mi riferiscono amici che sono stati chiamati i primi senza patologia sono stati  convocati il 7 maggio  a partire dalla classe 1948, poi a seguire  tutte le classi  sino ad arrivare al 1955. Pesonalmente un mio amico senza patologie classe 1955 ed mi ha mostrato il messaggio sul cellulare è stato convocato per domenica 16 maggio a Nabeul. Risiede a Nabeul.

Silverzac

Nessuna patologia.. Sarò stato scelto dalla fortuna, forse.. 😜

Asdrubale

Silverzac ha scritto :

Nessuna patologia.. Sarò stato scelto dalla fortuna, forse.. 😜

Meglio così Silverzac :D 

La chiamata attraverso la piattaforma credo avvenga  tenendo conto  della data di registrazione e la data di nascita dell'utente. Chiaramente l'algoritmo  può pure sparare a casaccio.
Comunque per quanto concerne il tuo amico provate a vedere sulla piattaforma   evax se la registrazione è ancora presente perchè ho  letto da qualche parte che sono state perse circa 65.000 registrazioni.   
Per avere il riscontro bisogna inserire lo stesso numero di documento e di telefono utilizzati nella fase di prima registrazione.

franzii

Buongiorno, io, cl.1960, grazie a Dio non patologie, registrato su piattaforma EVAX il 20 marzo,  fatto primo vicino a Nabeul il 30 aprile (Pfizer), l'altro ieri ( martedi 11 maggio) ricevuto sms per effettuazione richiamo il 29 maggio presso Hub di Hammamet. Buona giornata a tutti

Francesca

franzii ha scritto :

Buongiorno, io, cl.1960, grazie a Dio non patologie, registrato su piattaforma EVAX il 20 marzo,  fatto primo vicino a Nabeul il 30 aprile (Pfizer), l'altro ieri ( martedi 11 maggio) ricevuto sms per effettuazione richiamo il 29 maggio presso Hub di Hammamet. Buona giornata a tutti

Dopo due dosi di Pfizer, un ulteriore richiamo?

franzii

prima dose 30 aprile, primo ed unico richiamo 29 maggio.

Francesca

franzii ha scritto :

prima dose 30 aprile, primo ed unico richiamo 29 maggio.

Ah,, scusa avevo letto male il tuo messaggio  :D

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Sfax
    Trovare casa a Sfax

Soprannominata la "Capitale del Sud", Sfax è la seconda metropoli tunisina e il principale centro ...

Tutti gli articoli della guida Hammamet