Menu
Expat.com

Dove vivere in Algarve?

Ultima attività 26 Giugno 2021 di SteeCatsy

Nuova discussione

SteeCatsy

A gennaio mi trasferirò in Portogallo per lavoro. Siccome lavoro per conto mio posso vivere dove voglio. Mi piacerebbe il sud ma vedo grandi difficoltà a trovare affitti di lungo termine. Inoltre non mi rendo conto quale sia il posto migliore per vivere senza essere sommerso dal caos dei turisti (anche se in estate tornerei in Italia.
Provo a dire le caratteristiche che cerco:
1) non troppo lontano dall?aeroporto (Faro o Siviglia)
2) casa spaziosa vista mare (so che costano care ma non è un problema)
3) posto tranquillo ma non lontano dai mercati
4) Posto vicino  a delle belle spiagge.

Grazie a chi vorrà dire la sua.

Chumy

SteeCatsy ha scritto :

A gennaio mi trasferirò in Portogallo per lavoro. Siccome lavoro per conto mio posso vivere dove voglio. Mi piacerebbe il sud ma vedo grandi difficoltà a trovare affitti di lungo termine. Inoltre non mi rendo conto quale sia il posto migliore per vivere senza essere sommerso dal caos dei turisti (anche se in estate tornerei in Italia.
Provo a dire le caratteristiche che cerco:
1) non troppo lontano dall?aeroporto (Faro o Siviglia)
2) casa spaziosa vista mare (so che costano care ma non è un problema)
3) posto tranquillo ma non lontano dai mercati
4) Posto vicino  a delle belle spiagge.

Grazie a chi vorrà dire la sua.

Caldas da rainha  -obido

SteeCatsy

Puoi elaborare il perché?

Tonino953

Salve, io vivo da un anno a Setùbal a 45 km a sud di  Lisbona , è una città portuale  con delle belle spiagge , sono pensionato ho 68 anni e vivo da solo

morcal

Installati fuori Villamura: troverai  tutto cio' che hai menzionato nei criteri di selezione. Messaggiami in privato se ti servono delle dritte piu' specifiche

Mario Turconi

Vicino a Faro periferia,oppure zona Siviglia(solo 68 anni )fine anno viaggio all,Algarve, grazie Turconi.

Chumy

SteeCatsy ha scritto :

Puoi elaborare il perché?

vicino a Lisbona e aeroporto mare con belle spiagge a 5km tutti i servizi comodi autobus verso tutte le destinazioni , una dozzina di supermercati bei giardini vedere su internet ,e da visitare prima di prendere una decisione

SteeCatsy

Grazie del consiglio!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Algarve

Tutti gli articoli della guida Algarve