Menu
Expat.com

Funerale nelle Filippine

Ultima attività 29 Settembre 2021 di GIOVEMA

Nuova discussione

Fabio Demo

Buongiorno, non so se sia il luogo adatto, ma qualcuno può dirmi indicativamente il costo di un funerale nelle Filippine? Purtroppo mio zio che abitava a San Ramon East, nella provincia di Manabo Abra, è venuto a mancare a causa del covid e l'unica persona con cui siamo in contatto ci ha chiesto 1600€. In base ad alcuni eventi passati, non abbiamo la certezza della sua sincerità. Se qualcuno potrebbe confermarmi o smentire tale cifra, sarei molto grato. Grazie

Cesare Battaglini

Mia moglie filippina mi dice che vanno da circa 30000 pesos in su . Dipende anche da dove ti trovi

Francesca

Fabio Demo ha scritto :

Buongiorno, non so se sia il luogo adatto, ma qualcuno può dirmi indicativamente il costo di un funerale nelle Filippine? Purtroppo mio zio che abitava a San Ramon East, nella provincia di Manabo Abra, è venuto a mancare a causa del covid e l'unica persona con cui siamo in contatto ci ha chiesto 1600€. In base ad alcuni eventi passati, non abbiamo la certezza della sua sincerità. Se qualcuno potrebbe confermarmi o smentire tale cifra, sarei molto grato. Grazie

Buongiorno Fabio, sentite condoglianze.

Francesca
Team Expat.com

GIOVEMA

Egregio Fabio vorrei chiederle se nel prezzo che le hanno fatto è incluso il loculo oppure li vogliono solo per il funerale inteso come bara e trasporto della salma

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine