Menu
Expat.com

Trasferimento a Sibiu

Nuova discussione

amires

Dovrei trasferirmi dall'Italia a Sibiu, città di mia moglie, al più presto entro agosto 2024. Abbiamo già da un paio di anni registrato il matrimonio, fatto in Italia, al Comune a Sibiu; mia moglie ha mantenuto la residenza dai suoi genitori a Sibiu. Posso avere senza problemi la residenza anch'io? Adesso a febbraio 2024 andremo a Sibiu in cerca di un bell'appartamento dapprima in affitto per poi con calma cercare una villetta da comprare. La cittadinanza, essendo sposato, dovrebbero darmela subito di diritto?

PS: se qualcuno sa indicarmi qualcosa di bello in affitto a Sibiu o in prima perifera, mi faccia sapere. Grazie

Francesca

@amires Ciao e ben arrivato sul forum!

I migliori auguri a te e alla moglie per il vostro trasferimento.

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

amires

Ciao e grazie Francesca, ma non sono nuovo^^ sono iscritto da qualche anno. Non ho mai postato nulla ma leggo spesso questo forum :D

Max2024

@amires Buona sera, se siete ancora interessati abbiamo disponibile per affittare un piccolo appartamento bilocale in una villa storica a 5 minuti a piedi da Piazza Mare.

Francesca

@Max2024 Salve, puoi inserire un annuncio anche nella nostra sezione immobiliare a Sibiu, per maggiore visibilità.

L'inserimento è gratuito.

Max2024

@Francesca OK, grazie

amires

@Max2024 Ciao, purtroppo ho letto in ritardo la tua offerta. Puoi contattarmi in email? amires@[oscurato] - devo tornare a Sibiu le ultime due settimane di giugno 2024 ... grazie Paolo

Francesca

@amires Buongiorno Paolo, l'annuncio immobiliare lo trovi cliccando qui, e da quella pagina puoi contattare direttamente l'annunciatario.

Saluti

amires

@Francesca già fatto più volte ma non risponde nessuno ... grazie comunque ciao

Francesca

@amires D'accordo, l'avrà già affittato e non l'ha tolto dalla sezione degli annunci...

Max2024

@amires Ho risposto, grazie...

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Sibiu

Tutti gli articoli della guida Sibiu