Menu
Expat.com

Come sapere se un Avvocato è reale

Nuova discussione

gildozenga

Esiste un Albo degli Avvocati di Bangkok? Un elenco ufficiale Come si fa a sapere se un Avvocatè reale o e una truffa?

Grazie

Francesca

@gildozenga Buongiorno, il riferimento dovrebbe essere il Lawyers Council of Thailand che è il registro nazionale che contiene i nomi degli avvocati abilitati a esercitare in Thailandia. Il registro è nazionale, non ce n'è uno specifico per Bangkok.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

gildozenga

Grazie, controllo subito.😀

Ho provato a ricerca su Google in tutti i modi, ma non mi ha dato questo risultato.

Da quando usano l'AI c'è un calo nelle prestazioni.

Abbraccio 🤗🤗🤗

Francesca

Spero riuscirai a trovare! Buona giornata 🙂

gildozenga

@Francesca

Grazie.

Purtroppo, l'esito è stato negativo. Grazie alle tue indicazioni, ho trovato il sito ufficiale lawyerscouncil.or.th/2019/

nel menù, c'è una ricerca "avvocati e pubblicazioni", ma temo che dia il nominativo degli avvocati che hanno pubblicato e NON di tutti gli avvocati iscritti all'albo.

Cmq, usando questa ricerca , i nomi che mi interessano non sono presenti.

Posso contattarti in privato? Te ne sarei grato.

La mia email è: gildo[oscurato]@hotmail.it

Moderato da Francesca 3 months ago
Motivo : A garanzia della privacy, non inserire indirizzo email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@gildozenga Se vuoi puoi scrivermi un messaggio privato usando la messaggistica di questa piattaforma, basta che clicchi sula bustina in alto a questa pagina, sul lato destro. Io però non vivo in Thailiandia e non conosco il suo sistema legale.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bangkok

Tutti gli articoli della guida Bangkok