Menu
Expat.com

condizioni governative per vivere in vietnam

Ultima attività 28 Marzo 2016 di Diegofromviet

Nuova discussione

Mailo.gori

condizioni governative richieste per vivere in vietnam. ho solo un grosso capitale potrebbe essere sufficiente senza dover lavorare?

Mailo.gori

posso rimanere sul territorio senza lavorare disponendo di un grosso capitale=?

Francesca

Salve Mailo.gori,

ben arrivato su Expat.com!

Francesca

Diegofromviet

Mailo.gori ha scritto :

posso rimanere sul territorio senza lavorare disponendo di un grosso capitale=?

hai voglia puoi rimanere quanto vuoi e le banche ti danno pure il 7% netto all anno, se disponi di 500 mila euro qua vivi di lusso veramente solo con gli interessi

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Ho Chi Minh

• Matrimonio in Vietnam
    Matrimonio in Vietnam

Per uno straniero, ottenere il permesso di sposarsi in Vietnam è abbasta complicato; viene richiesta una ...

• Formalità doganali in Vietnam
    Formalità doganali in Vietnam

Prima di andare in Vietnam, è necessario informarsi sulle normative doganali del paese. Alcuni articoli ...

• Formalità d'ingresso in Vietnam
    Formalità d'ingresso in Vietnam

A meno che il vostro paese non abbia firmato con il Vietnam un accordo di esenzione dall'obbligo di ...

• Lavorare ad Ho Chi Minh
    Lavorare ad Ho Chi Minh

Precedentemente nota come Saigon, Ho Chi Minh è la capitale economica del paese e, in quanto tale, il suo ...

• Alloggiare ad Ho Chi Minh
    Alloggiare ad Ho Chi Minh

In questa città sono disponibili moltissime soluzioni abitative con diversi livelli di comfort; è ...

• Guidare in Vietnam
    Guidare in Vietnam

Per poter noleggiare o acquistare un'auto o una moto in Vietnam, dovrete essere in possesso di una patente di ...

• Sistema fiscale in Vietnam
    Sistema fiscale in Vietnam

In quanto expat, vi starete chiedendo se siete tenuti a pagare le tasse in Vietnam; ecco, allora, alcune ...

• Il mercato del lavoro vietnamita
    Il mercato del lavoro vietnamita

C'è da dire che il mercato del lavoro vietnamita non è particolarmente aperto agli stranieri; ...

Tutti gli articoli della guida Ho Chi Minh