Menu
Expat.com

Asili nido a Doha

Ultima attività 08 Luglio 2014 di Francesca Conciatore

Nuova discussione

Francesca Conciatore

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Francesca e sono una new entry! Mi sono iscritta ad expat perché'mio marito probabilmente verra'a lavorare a Doha  il prossimo anno avendo ricevuto un'offerta di lavoro, ed io sono intenzionata a trasferirmi con lui! Abbiamo un bimbo di 5 mesi, e la compagnia ci ha spiegato che le liste d'attesa per le iscrizioni alle scuole internazionali sono molto lunghe. Voi sapere da chi ha bimbi molto piccoli come me, come funzionano gli asili nido a Doha:da che eta'accettano i piccoli, sono internazionali....
Grazie per l'aiuto!!!
Francesca

Francesca

Buongiorno a te Francesca e ben arrivata su Expat.com!  :)

Se vuoi, nel nostro Elenco Commerciale Doha, alla voce Asilo nido e scuola materna a Doha trovi qualche contatto che spero possa esserti utili.

Un saluto,

Francesca

Francesca Conciatore

Grazie Francesca per le indicazioni!
Se poi c'e'qualche mamma a Doha che vuole condividere con me la sua esperienza negli asili nido della città' dandomi qualche suggerimento la ringrazio anticipatamente!!

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• Studi universitari in Qatar
    Studi universitari in Qatar

In Qatar hanno sede diverse università e istituti superiori e il loro numero è in continua crescita. ...

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

Tutti gli articoli della guida Doha