Menu
Expat.com

Cerco insegnante di inglese

Ultima attività 12 Luglio 2017 di Francesca

Nuova discussione

Gabry77

Ciao a tt
SOno stato da poco catapultato a doha.
Il mio inglese fa schifo.
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao

Se qualcuno ha voglia di fare dello sport qualsiasi mi contatti.
Calcio e tennis soprattuto
ma anche farsi una corsetta insieme , io vado spesso.

Ciao

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico
Francesca

Ciao Gabry77,

ben arrivato su Expat.com!

Se cerchi un corso di inglese prova ad inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata a Corsi di lingue a Doha.

Per entrare in contatto con altri utenti per organizzare uscite, sport...è meglio che apri una nuova discussione nella categoria dedicata al tempo libero.

Saluti,

Francesca

Alice Kir

Sono un insegnante bilingue Italiano/Inglese con piu di 10 anni di esperienza, uso il metodo comunicativo che e innovativa e che apprezzano i miei studenti. E un metodo personaluzzata ed e basato sulla conversazione.

Francesca

Alice Kir ha scritto :

Sono un insegnante bilingue Italiano/Inglese con piu di 10 anni di esperienza, uso il metodo comunicativo che e innovativa e che apprezzano i miei studenti. E un metodo personaluzzata ed e basato sulla conversazione.

Salve, posta qui Corsi di lingue a Doha
Il post iniziale è vecchio di due anni!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Istruzione in Qatar
    Istruzione in Qatar

In Qatar vivono persone di tante nazionalità diverse. Questo si riflette nella scelta delle scuole e dei ...

• Studi universitari in Qatar
    Studi universitari in Qatar

In Qatar hanno sede diverse università e istituti superiori e il loro numero è in continua crescita. ...

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

Tutti gli articoli della guida Doha