Menu
Expat.com

Aiutooo S.o.s vorrei andare a lavorare a Saint Barth

Nuova discussione

Anjolina

Ciao Ragazzi, sono una ragazza di 34 anni che vorrei trasferirmi dal l'Italia e andare a vivere e lavorare a Saint Barth!! Saint Barth perchè sarebbe anche il mio sogno, a parte questo volevo chiederVi un aiuto per qualche dritta se conoscete qualche sito internet o vari siti per mandare curriculum Vitae, ho letto che bisogna fare un curriculum in lingua Francese Giusto? mi date consigli please...

Francesca

Ciao Anjolina,

ben arrivata su Expat.com!

Ti suggerisco la lettura di questa intervista che ho fatto ad un ragazzo Italiano che ora vive proprio a St. Barts, eccola: Dalla Puglia a St. Barts con una tappa in Martinica! Spero ti possa essere utile; sulla pagina dell'intervista,in fondo, trovi uno spazio dedicato ai commenti se vuoi scrivere ad Andrea.

Un saluto,

Francesca

Anjolina

Grazie Francesca, ho visto quello che ha scritto Andrea, ora vedo se lui ha risposto perchè mi pare che li ho già scritto, ma si come sono nuovo su questo sito devo ancora capire come funziona :unsure ora vedo..buuuu:)

Francesca

Ciao Anjolina,

si ho visto il tuo commento alla sua intervista....speriamo ti faccia sapere qualcosa  ;)

Francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Nord America

Tutti gli articoli della guida Nord America