Menu
Expat.com

casa barcellona

Nuova discussione

Barbi40

Ciao a tutti volevo uno o piu consigli...vorrei andare a barcellona. ..sono sola e non cerco stanze...sapete dirmi quali sono i quartieri  vicino al centro dove affitto e economico e si riesce a lavorare?  Grazie

Ciabaf

Ciao
Dipende sempre da quello che cerchi.
Tutti i quartieri sono belli e si vive bene e sono ben collegati, i mezzi funzionano !!
Il lavoro si trova se conosci la lingua.
Spero di esserti stata utile

Buona fortuna

Barbi40

cerco un monolocale da spendere poco....sono da sola senza macchina..inoltre alla ricerca del lavoro quindi cercherei la possibilita di poter tornare a casa a piedi dopo il lavoro....una zona in cui ho piu servizi.....per fare la spesa e quant'altro....

ferdinandoio

ciao anche io sono nella stessa situazione

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Barcellona

• Cercare casa a Barcellona
    Cercare casa a Barcellona

Barcellona si trova sulla costa nord-orientale della Spagna, è la capitale e la città più ...

• Comprare casa a Barcellona
    Comprare casa a Barcellona

Barcellona, vibrante capitale della Catalogna, attrae un gran numero di espatriati alla ricerca del ...

• I quartieri di Barcellona
    I quartieri di Barcellona

Scegliere il quartiere giusto è un passo importante quando ci si trasferisce in una nuova città. Se ...

• Opzioni di affitto a Barcellona
    Opzioni di affitto a Barcellona

Quando ci si trasferisce a Barcellona, una delle decisioni più importanti è la scelta della casa. ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• I quartieri di Siviglia
    I quartieri di Siviglia

Dopo che avrete deciso di andare a vivere nella bellissima città di Siviglia, il passo successivo è ...

• Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

Tutti gli articoli della guida Barcellona