Menu
Expat.com

Visto rinnovabile?

Ultima attività 20 Dicembre 2016 di Mary2017

Nuova discussione

Mary2017

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
Mi trovo in Qatar da qlk settimana e tra qualche giorno mi scade il visto (visto di 1 mese). Volevo chiedervi se per caso sia possibile rinnovare il visto.
Grazie

Anthony Cavuto

Buongiorno.... Si, lo puoi rinnovare per un'altro mese.

Mary2017

Grazie di cuore. Per caso sa dove si rinnova? Sempre nell'aeroporto o magari si può  rinnovare anche altrove ?

Anthony Cavuto

Un piacere.
Puoi andare all'ufficio Immigrazione.

Mary2017

Fatto! Grazie mille mi è stato di grande aiuto 😄

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Doha

• Visto di lavoro per il Qatar
    Visto di lavoro per il Qatar

Per vivere e lavorare in Qatar è obbligatorio essere in possesso di un permesso di soggiorno valido e di un ...

• Visti d'ingresso per il Qatar
    Visti d'ingresso per il Qatar

Per viaggiare in Qatar è necessario un visto per tutta la durata del soggiorno. Esistono diversi tipi di ...

• Trovare lavoro a Doha
    Trovare lavoro a Doha

Nel corso degli anni, il Qatar ha sviluppato al massimo la sua economia, che oggi attrae espatriati da tutto il ...

• Trovare casa a Doha
    Trovare casa a Doha

Dato che la comunità di espatriati di Doha sta crescendo, la città offre sempre più opzioni ...

• Mezzi di trasporto a Doha
    Mezzi di trasporto a Doha

Muoversi a Doha è relativamente comodo e facile, grazie alle numerose opzioni di trasporto disponibili. ...

• Aprire un conto in banca in Qatar
    Aprire un conto in banca in Qatar

Il Qatar, rinomato per la sua prosperità economica e il suo dinamismo culturale, ha un settore bancario ben ...

• La connessione internet in Qatar
    La connessione internet in Qatar

Il Qatar dispone di un'infrastruttura internet ben sviluppata e affidabile, che offre a residenti e visitatori ...

• Le tasse in Qatar
    Le tasse in Qatar

Nel 2018, il Qatar ha introdotto una normativa fiscale sul reddito che prevede un'imposta del 10% sul reddito ...

Tutti gli articoli della guida Doha