Menu
Expat.com

Agenzie affidabili....

Nuova discussione

Turbolento

Buongiorno a tutti,
  Sto pensando di trasferirmi a Olhoa vorrei chiedere a quale agenzia  Vi siete affidati per le
pratiche e l'affitto della  casa, tenete presente che parlo solo l' italiano.
In anticipo ringrazio e saluto cordialmente....

Fabio P57

Buongiorno, mi sono trasferito anch'io 10 mesi fa parlando praticamente solo italiano (poco, ma veramente poco inglese) e non è un grosso problema.
Tornando alla sua domanda, quale agenzia .... regola di questo forum è di non scrivere in pubblico dati sensibili (nomi, telefoni, ecc.ecc.), Le posso dare due consigli : 1) legga attentamente la discussione "LEGGERE CON ATTENZIONE RESIDENTI NON ABITUALI", troverà sicuramente le informazioni che cerca.
2) qualsiasi agenzia scelga prima di partire dall'Italia si faccia scrivere il costo, modalità e tempistica di pagamento, servizi offerti, ecc.ecc.
Oppure mi contatti in privato.
Saluti
Fabio

Turbolento

Buongiorno Fabio,
    Le do il mio indirizzo mail così ci sentiamo..... a presto ...Turbol...

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
lino oliva

Se posso permettermi un consiglio informati bene e trova chi ti può seguire in Portogallo ma anche in Italia (assolutamente da non trascurare )soprattutto se non vuoi rotture di scatole. Ciao

delmini

Ciao, riguardo l'Italia a cosa dovrei stare attento ?

Turbolento

Buongiorno a tutti ,
   Vorrei chiedere le modalita' e il prezzo per la reimmatricolazione in Portogallo  una Audi A3 1990cc  quanto verrà a costare il bollo auto in Portogallo.
In anticipo ringrazio a chi mi può dare queste informazioni.......Ale

lino oliva

Non devi stare attento a niente devi preoccuparti che tutto funzioni che il comune ti iscriva alla Aire che l Imps ti processi la pratica e quant'altro tutte cose che puoi fare ma se trovi chi te le fa eviti fastidi.ciao

Francesca

Turbolento ha scritto :

Buongiorno a tutti ,
   Vorrei chiedere le modalita' e il prezzo per la reimmatricolazione in Portogallo  una Audi A3 1990cc  quanto verrà a costare il bollo auto in Portogallo.
In anticipo ringrazio a chi mi può dare queste informazioni.......Ale

Apri una nuova discussione se vuoi che la richiesta di informazioni sia più visibile.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo