Menu
Expat.com

alloggio a Midoun

Ultima attività 22 Gennaio 2019 di Francesca

Nuova discussione

psiche

Mi piacerebbe scegliere Midoun  come cittadina dove trasferirmi. Qualcuno sa dirmi se si trovano alloggi e a che prezzo?

AntoTunisia

Midoun è a Djerba avresti dovuto postare la discussione nella parte dedicata, qui è forum Hammamet :) so che ci abita una signora a Djerba che scriveva qui sul forum, forse trovi qualcosa.

Francesca

@ psiche > Ho spostato la discussione sul Forum Djerba

Emphirio

i prezzi variano a seconda delle zone ,poi dipende se lo cerchi arredato o vuoto,puoi cercare su tayara o su petite annonce ,altrimenti ci sono molte agenzie a djerba,arredare una casa non costa molto ed avrai roba nuova e di tuo gusto ed in breve tempo ammortizzerai la spesa col minore affitto,comunque un appartamentino va dai 300 ai 600 dt,comunque una volta insediata vedrai che potrai col tempo trovare occasioni migliori,io abito a MIDOUN da più di un anno,prima vivevo ad Hammamet e non mi sono mai pentito del trasferimento,qui la vita scorre più lentamente ed il clima è migliore,se ti serve qualche dritta chiedi pure,saluti.

psiche

ciao, grazie per le informazioni! Anch'io credo che all'inizio sceglierò Hammamet e poi con calma mi trasferirò. Perciò accetto la tua offerta di aiuto se ne avrò bisogno e comunque mi farà piacere conoscerti. :)

Emphirio

Ciao,volentieri sarò lieto di consigliarti come meglio posso,a mio avviso l'unico inconveniente di Djerba sono i trasferimenti da e per l'Italia in quanto purtroppo al momento non ci sono voli diretti,io per esempio passo sempre da Parigi o Nizza per raggiungerla,costa molto meno ed è più veloce,due voli diretti,per il resto avendo vissuto tre anni ad Hammamet e facendo i dovuti paragoni non tornerei indietro.

Kathy 248

Ciao, mi vorrei trasferire da Hammamet a Djerba, mi potresti dare qualche consiglio? Ti ringrazio molto.

Se mi scrivi in privato il tuo numero, ti potrei chiamare.

Francesca

Kathy 248 ha scritto :

Ciao, mi vorrei trasferire da Hammamet a Djerba, mi potresti dare qualche consiglio? Ti ringrazio molto.

Se mi scrivi in privato il tuo numero, ti potrei chiamare.

Ciao! A chi è indirizzato il tuo messaggio?
Attenzione che questa discussione è inattiva da più di un anno.

Emphirio

se hai domande scrivimi in privato,ti consiglierò come meglio posso,saluti

Francesca

Gentili utenti, dato che lo scopo di questo forum è quello di condividere pubblicamente informazioni sulla vita all'estero affinchè siano consultabili e facilmente accessibili a tutti,   chiedo cortesemente che tale scambio avvenga su queste pagine.
Se parliamo di informazioni circa un trasferimento da Hammamet a Djerba, credo si possa tranquillamente scrivere in chiaro!

Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Djerba

• Trovare casa in Tunisia
    Trovare casa in Tunisia

È da diversi anni che si nota un certo entusiasmo rispetto al mercato immobiliare in Tunisia, in ...

• Trovare casa a Tunisi
    Trovare casa a Tunisi

Con una superficie di 212,63 km², Tunisi è la città tunisina più grande e più ...

• Il sistema sanitario in Tunisia
    Il sistema sanitario in Tunisia

Quando ci si trasferisce all'estero, quella dell'assistenza sanitaria è senza dubbio una questione ...

• I visti per la Tunisia
    I visti per la Tunisia

Le ragioni per cui venire in Tunisia sono molteplici. C'è chi viene per turismo: la Tunisia è ...

• Aprire un'azienda in Tunisia
    Aprire un'azienda in Tunisia

Con la sua posizione in Nord Africa, vicino all'Europa e al Medio Oriente, la Tunisia attira molti investitori ...

• Trovare un lavoro a Tunisi
    Trovare un lavoro a Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. Essendo la capitale economica e commerciale del Paese, nel corso degli ...

• Trovare casa a Sousse
    Trovare casa a Sousse

Se avete intenzione di trasferirvi a Susa (in francese Sousse), trovare una sistemazione sarà sicuramente ...

• Andare in pensione in Tunisia
    Andare in pensione in Tunisia

Sole, uno stile di vita rilassato, suk tradizionali, agevolazioni fiscali per alcuni, un sistema sanitario ...

Tutti gli articoli della guida Djerba