Menu
Expat.com

voglio andare a lisbona

Ultima attività 14 Giugno 2017 di michele cennamo

Nuova discussione

michele cennamo

per prima cosa devo imparare un po' di portoghese...sto cercando una scuola a milano..
e poi ci sono tante cose da apprendere un po' alla volta...credo che prima di 6-7 mesi non sara' possibile..tra l'altro dev o coordinare che sono direttore del mensile PIANETA SALUTE e non voglio lasciare questo bellissimo lavoro..quindi con il computer e facendo la spola LISBONA-MILANO
penso di fare ancora il direttore..

Francesca

Buongiorno Michele,

Benvenuto sul forum di Expat.com!

Il suo progetto è quindi di passare qualche mese di tanto in tanto a Lisbona e di mantenere il lavoro in Italia, dico bene?

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

michele cennamo

carissima

no..... vorrei passare 40-50 giorni a lisbona poi  5-6 giorni a milano...cioe stare piu in portogallo piu dei 184 giorni minimi per provare, visto che sono vedovo, un'altra vita...ma non vorrei lasciare milano dal momento che per 45 anni sono stato inviato speciale di quotidiani e settimanali.....percio mi sento veramente cittadino del mondo c he ha ancora tanta curiosita..
michele

alexmarti

Io vivo vicinissimo a Lisbona. Quando vieni se non sono in Italia possiamo incontrarci se ti va.
Saluti
Alessandro.

michele cennamo

mi farebbe piacere..comunque manteniamo in contatto..mi presento
se vai su google e scrivi
michele cennamo giornalista poeta scrittore e trovi 45 anni di lavoro..
adeso sono a milano dove dirigo con difficolta un mensile di salute ...
PIANETA SALUTE che considero il mio terzo figlio..
il primo è stefano che è gia grande e ha la sua vita il secondo è marina la sua compagna che per me una seconda figlia e il terzo è pianeta, cisto che sono vedovo..la mia e-mai è
se vieni a milano sono felice di conscerti se no se arrivo prima io a lisbona ci sentiremo...se poi vuoi scrivermi mi fara piacere
ciao michele

Moderato da Francesca 7 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lisbona

Tutti gli articoli della guida Lisbona