Menu
Expat.com

la detassazione in italia

Ultima attività 30 Agosto 2018 di Francesca

Nuova discussione

ditemelovoi

sono morte migliaia di persone in questi trent'anni, gente che sperava che le cose cambiassero, ma cosa è successo, UNBELNIENTE. i politici assieme ai poteri forti si sono rimpinzati di quattrini alle nostre spalle e noi? siamo sempre gli stessi nullatenenti e nullafacenti. ci è rimasta l'illusione e la speranza che ci roderanno fino all'ultimo pezzo della nostra esistenza. allora diamo un calcio a tutto, e godiamoci questo poco tempo che ci rimane, senza aver paura di cosa ci possa riservare il futuro.

IO ME NE VADO IN PORTOGALLO.              UN SALUTO A TUTTI

SBERTAN

+++++++  c'è altra discussione +++

Fabio P57

ditemelovoi, c'è già una discussione aperta su questo argomento.

Quando dici "allora diamo un calcio a tutto, e godiamoci questo poco tempo che ci rimane, senza aver paura di cosa ci possa riservare il futuro.
IO ME NE VADO IN PORTOGALLO.              UN SALUTO A TUTTI",

tieni presente che l'aliquota al 0% in Portogallo l'abbiamo per un massimo di 10 anni (se non cambia nulla, ricordati se non cambia nulla, contrattualmente noi siamo RNH per 10 anni, l'esenzione totale dalle tasse non è scritto), ad ogni modo dopo 10 anni pagheremo le tasse pure qui e non sono basse.
A meno che quando affermi "questo poco tempo che ci rimane" non pensi vada oltre i 10 anni .......

Chiudo qui, ritorno a portare il mio contributo nell'altra discussione.

Francesca

Salve!  :) Invito a dare una rapida controllata alle discussioni del forum prima di aprire doppioni.

Chiudo questa discussione e grazie per fare riferimento a quest'altra .. e se in ITALIA detassassero ??

Grazie per l'attenzione.

Francesca
Team Expat.com

Chiuso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo