Menu
Expat.com

Il mio personale rapporto con IMT

Ultima attività 19 Giugno 2023 di GuestPoster112207

Nuova discussione

tavazzi
In effetti il loro desiderio/tentativo e' sempre quello di convertire la patente, anche subito. Quando fui all'IMT cinque anni fa', accettarono la registrazione, ma tentarono comunque di convicermi a cambiarla in portoghese.
Fio54
Confermo, anche a me 3 anni prima della scadenza, chiedendo info, l'impiegato IMT aveva cercato in tutti i modi di covincermi a fare subito la troca...
GuestPoster112207

Ciao io ho un altro problema mio figlio domiciliato in Italia ma residente in portogallo ha preso la patente portoghese.

Ora è tornato a vivere in Italia....la patente è arrivata da circa 15 giorni ma ci siamo accorti che il cognome è sbagliato ....in questi casi cosa si deve fare?

Francesca

@nadiaamarisse Buongiorno, ti informo che questa discussione è inattiva da tempo, se non ottenessi risposta, puoi aprire una nuova discussione sul forum Portogallo con la tua richiesta.

Un saluto,

Francesca

psbq53

Ciao io ho un altro problema mio figlio domiciliato in Italia ma residente in portogallo ha preso la patente portoghese.
Ora è tornato a vivere in Italia....la patente è arrivata da circa 15 giorni ma ci siamo accorti che il cognome è sbagliato ....in questi casi cosa si deve fare?
-

@nadiaamarisse su questa pagina IMTonline.pt segua ‘ Contactos IMT’ e li ponga la sua domanda è qualcuno le risponderà.

saluti

GuestPoster112207

Grazie

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo