Menu
Expat.com

Trasferimento a ibiza

Ultima attività 01 Settembre 2024 di Insec

Nuova discussione

Insec

Ciao a tutti, sono madre di due bimbe di 5 e 10 anni e vorrei sapere che tipo di scuole ci sono ad ibiza e se è difficile l'inserimento per i bambini di questa età. Sono molto indecisa perché non reputo Ibiza un'isola per far crescere i bambini in tranquillità ma mio marito insiste. Ho letto anche che gli affitti sono molto cari. Ringrazio anticipatamente che vorrà rispondermi.

Francesca

@Insec Ciao e ben arrivata! Lontano dalla zona del porto e della città vecchia, e da San Antonio, ci sono anche zone tranquille. Per le scuole provo a informarmi.


Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Insec

Grazie!! Te ne sarei grata..

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Ibiza

  • Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

    Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

  • Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

    Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

  • Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

    Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

  • Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

    Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

  • Informazioni per sposarsi in Spagna
    Informazioni per sposarsi in Spagna

    Congratulazioni! Hai finalmente trovato il tuo compagno di vita e vuoi sposarti in Spagna. Perchè no? Come ...

  • Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

    Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

  • Le università a Barcellona
    Le università a Barcellona

    Barcellona è la capitale della Catalogna e il luogo ideale per proseguire gli studi universitari. La ...

  • Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

    Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

Tutti gli articoli della guida Ibiza