Menu
Expat.com

Vivere in Portogallo come pensionato

Ultima attività 30 Luglio 2015 di cris1947

Nuova discussione

Miguel349

Gradirei entrare in contatto che già godono dei benefici fiscali previsti dalle leggi locali

Francesca

Salve Miguel349,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti sei dimenticato un dettaglio nel messaggio ma credo tu voglia entrare in contatto con pensionati Italiani in Portogallo, giusto?

Buona giornata,

Francesca

Miguel349

Giusto, e giusto per sapere se ci sono italiani pensionati che già godono di questi trattamenti e privilegi fiscali
Saluti

OrtuCosimo

ciao Francesca mi chiamo Cosimo e anche io da tempo sto valutando l'idea di andare definitivamente a vivere in Portogallo in pensione.
Non ho esigenze particolari ed il mio mio vita style è molto semplice senza troppe esigenze.
riuscissi a parlare con qulacuno che ha gia fatto questa scelta per sapere i prezzi di vita o le documentazioni necessarie per spostarsi li.
Ciao Cosimo  e grazie!!!

leo48

Attualmente vivo ad Hammamet, ma sonointeressato ad un prossimo passaggio al Portogallo e vorrei anch'io info da pensionati che già vi risiedono

ethelgabriele

In effettt tanti annunci di pensionati che intendono trasferirsi in Portogallo e pochissime risposte sul vivere quotidiano, certezza di esenzione di tassazione, località consigliate, sanità e quant'altro.
Grazie
Antonio

armando47

vai a vedere il sito di "vincenzo scorcella remax"   se lo scorri trovi il servizio di rai tre di pochi giorni fa   è molto esauriente

cris1947

Proprio quello che vorrei sapere anch'io e la mancanza di risposte mi preoccupa

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo