Menu
Expat.com

richiesta alloggio in affitto

Nuova discussione

Loredana77

Ciao ,cerco un appartamento zona 2 max 400€ per me e la mia famiglia ,per il 29luglio mi potete aiutare grazie

Francesca

Ciao Loredana77,

ben arrivata nel forum!

Ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari in Inghilterra > https://www.expat.com/it/immobiliari/europa/inghilterra

Specifica anche la città e se ti serve solo per la notte del 29 Luglio o per quanto tempo  ;)

Saluti,

Francesca

Loredana77

Grazie ,Francesca mi servirebbe nella zona vicino. A Liverpool street..per sempre mi trasferisco

ligu95

Quanti siete in tutto?

Loredana77

Ciao siamo 4 adulti e Mio figlio di 8 anni ,mi interessava le zone vicino a Bristol ho bath,ovunque mi puoi aiutare se puoi ?

IrinaKab

Se cerci in Oxford, potrei suggerire alcune case oppure stanZe.

Francesca

@ IrinaKab

Loredana77 ha scritto :

zone vicino a Bristol o bath

IrinaKab

Io potrei chiedere solo in Oxford, in Bath e Bristol non conosco nessuno. Guarda gumtree Bristol i gumtree bath.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

• Quartieri di Londra
    Quartieri di Londra

Se vi trasferite a Londra con un lavoro da dirigente potete considerare di vivere in una delle aree ...

• Cercare alloggio a Bristol
    Cercare alloggio a Bristol

Bristol è la città più grande del sudovest dell'Inghilterra, nonché l'ottava ...

• Cercare casa a Londra
    Cercare casa a Londra

Londra si estende su una superficie di 1.572km² ed è divisa in trenta distretti, il che significa che ...

• Trovare casa a Manchester
    Trovare casa a Manchester

Situata nel nord-ovest dell'Inghilterra, Manchester fa parte della Greater Manchester ed ...

• Cercare casa a Sheffield
    Cercare casa a Sheffield

Sheffield, situata nel nord dell'Inghilterra e classificata come la quinta città più grande del ...

• Cercare casa a Liverpool
    Cercare casa a Liverpool

Liverpool è una delle città più vivaci del Regno Unito, con uno stile di vita dinamico ed ...

• Cercare casa a Leeds
    Cercare casa a Leeds

Situata nella regione dello Yorkshire e Humber, Leeds è una delle città più vivaci ed ...

• Comprare casa a Londra
    Comprare casa a Londra

Sia che vi stiate trasferendo a Londra, sia che viviate già da qualche tempo nella capitale ...

Tutti gli articoli della guida Inghilterra