Menu
Expat.com

Trasferimento a Dubai (help)

Ultima attività 12 Settembre 2015 di ceciaco12

Nuova discussione

ceciaco12

Buongiorno a tutti,
La mia azienda italiana ha deciso di offrirmi la possibilità di andare a vivere a Dubai (sono country manager MEA) per gestire il lavoro in modo più capillare.
Devo però occuparmi io di reperire dettagli e info su come e cosa serve per trasferirsi...
Tra l'altro mi trasferirò con il mio piccolo ometto di 3 anni (che dovrà andare a scuola).
Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Dandomi qualche dritta?
Ad ottobre sarò giù per lavoro, magari riesco a fare già qualcosa in quel periodo...
Grazie mille a chiunque mi dedicherà un po' del proprio prezioso tempo! Cecilia

Francesca

Ciao Cecilia,

ben arrivata su Expat.com!

Auguri per il trasferimento,

Francesca

ceciaco12

Ciao Francesca,

Grazie mille! Se tutto va come deve io e il nanetto saremo li' a brevissimo... Incrocio le dita!

a presto 😉 spero

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Dubai

• Trovare lavoro a Dubai
    Trovare lavoro a Dubai

Casa di quasi 9 milioni di espatriati, gli Emirati Arabi Uniti sono una destinazione di trasferimento molto ...

• Studiare a Dubai
    Studiare a Dubai

Volete studiare negli Emirati Arabi Uniti? Dubai è una scelta perfetta, e l'articolo che segue vi ...

• Visto di lavoro per Dubai
    Visto di lavoro per Dubai

Moderna, vivace e cosmopolita, Dubai attira milioni di turisti ed espatriati ogni anno. Con i suoi vertiginosi ...

• Trovare casa a Dubai
    Trovare casa a Dubai

A Dubai trovate molte opzioni in termini di alloggio. La città è nota per la sua architettura ...

• Sistema sanitario a Dubai
    Sistema sanitario a Dubai

Negli Emirati Arabi Uniti si trovano cliniche, ospedali pubblici e privati e centri medici. A Dubai, in ...

• Dogana a Dubai
    Dogana a Dubai

Con le Autorità doganali non c'è da scherzare e devi fare attenzione a quello che metti in valigia ...

• Trovare lavoro a Dubai dall'estero
    Trovare lavoro a Dubai dall'estero

Stai cercando lavoro a Dubai dall’estero? In questo articolo trovi delle indicazioni per aiutarti a trovare ...

• Acquistare un immobile a Dubai
    Acquistare un immobile a Dubai

Dubai è una destinazione molto apprezzata sia dai turisti che dagli espatriati. In un breve lasso di tempo, ...

Tutti gli articoli della guida Dubai