Menu
Expat.com

ASSISTENZA SANITARIA PRIVATA

Nuova discussione

appendino

Ciao,
sono Umberto e vivo ad Armaçao de Pera.
Qualcuno ha stipulato assicurazioni sanitarie private, oltre a Miguel con Credito Agricola?
grazie

arcangelo

io ho stipulato una assicurazione della Allianz, costo circa 120 euro l'anno, che mi permette di avere vari sconti su prestazioni sanitarie da ricevere solamente nei Centri Sanitari convenzionati
(per esempio visita medica che costa 70 euro, la si paga 40 euro) ...

appendino

grazie mille Arcangelo, mi documentero' con Allianz; solo per sapere sei over 65? grazie ancora Umberto

arcangelo

ciao Umberto
si ho compiuto in Maggio 71 anni e mi risulta che Allianz, come altre compagnie, in Portogallo quando uno ha superato i 55 anni, offre solo questa forma di assicurazione ...

appendino

grazie tantissimo Arcangelo, mi hai dato una informazione utilissima.  Umberto

arcangelo

ciao Umberto

voglio dirti che ho chiesto un preventivo ad una società che si pubblicizza su Internet come la più importante a livello europeo ... per dare assistenza-copertura molto ampia ai "vecchietti" come me mi ha chiesto 250 euro mensili ...

io sto sperimentando per alcuni disturbi la Sanità Pubblica e devo dire che mi trovo molto bene ...

appendino

Grazie ancora, avevo visto anche io quella pubblicita', cosi' risparmio di chiedere il preventivo e mi rivolgo direttamente a Allianz, magari trovo una filiale a Albufeira .
Ma tu sei andato tramite banca o direttamente su Allianz? grazie

arcangelo

direttamente, su Internet ho trovato due agenzie a Faro

senza dubbio ci sono anche ad Albufeira

so di amici che hanno stipulato una similare assicurazione tramite la BPI dove avevano aperto il c/c, penso con stessi costi e stesse agevolazioni

appendino

grazie . Vedo anche io su Internet e/o nel caso qui in portogallo. Io ho il conto presso il Novo Banco, hanno una assicurazione ma non mi sembra faccia al caso. mio.Grazie ancora.  ti mando il mio numero privatamente, capitassi ad Armaçao potremmo incontrarci.  ciao Umberto

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo