Menu
Expat.com

A Londra con mia figlia

Ultima attività 28 Agosto 2018 di Kevin Pincopallino

Nuova discussione

Orazio M

Mi traferiro' a Londra per motivi famigliari. Cerco un alloggio in una zona sicura e non troppo costosa.

Francesca

Ciao Orazio M,

Ben arrivato sul forum!

Trovi informazioni utili alla tua ricerca nell'articolo Cercare casa a Londra della nostra Guida sulla vita in Inghilterra.

Puoi anche inserire un annuncio gratuito di ricerca nella sezione Annunci immobiliari a Londra

Buona fortuna,

Francesca
Team Expat.com

iote

buonasera a tutti sono Fernanda...da roma per motivi familiari , vorrei andare a Londra o nelle vicinanze so cucinare molto bene con esperienza. ho 51anni dopo 30anni mio marito mi ha lasciato so o ormai 8 mesi che è andato via di casa abbiamo 2 figli ormai grandi..sto soffrendo tanto ed un cambiamento anche se momentaneo potrebbe farmi bene ...datemi consigli perché non so da dove iniziare.  grazie

Francesca

iote ha scritto :

buonasera a tutti sono Fernanda...da roma per motivi familiari , vorrei andare a Londra o nelle vicinanze so cucinare molto bene con esperienza. ho 51anni dopo 30anni mio marito mi ha lasciato so o ormai 8 mesi che è andato via di casa abbiamo 2 figli ormai grandi..sto soffrendo tanto ed un cambiamento anche se momentaneo potrebbe farmi bene ...datemi consigli perché non so da dove iniziare.  grazie

Ciao Fernanda! Se fossi stata in te avrei aperto una nuova discussione per maggiore visibilità.
Difficile dare consigli perchè ogni storia è a sè però mi manterrò sul neutro e sul generico e poi vedi tu cosa prendere eventualmente di buono.
Per iniziare, tu vorresti trovare lavoro? Partiresti sola o i figli ti seguirebbero?

Saluti,
Team Expat.com

Kevin Pincopallino

Ciao Fernanda, innanzitutto un bel V# a quello str#nz# di tuo marito!!!

In secondo luogo... sinceri complimenti per il tuo coraggio: brava!! Dovresti, tuttavia, fornire qualche dettaglio in più in modo tale da consentirci di proporti qualche potenziale percorso. Inizia con il rispondere alle domande di Francesca, magari aggiungendo il tuo grado percepito di conoscenza dell'Inglese e la tua capacità di avere (come MINIMO) 10K euro di buffer per i mesi in cui dovresti vivere senza avere un lavoro.

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : Parte del contenuto è stato moderato

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Londra

• Quartieri di Londra
    Quartieri di Londra

Se vi trasferite a Londra con un lavoro da dirigente potete considerare di vivere in una delle aree ...

• Cercare casa a Londra
    Cercare casa a Londra

Londra si estende su una superficie di 1.572km² ed è divisa in trenta distretti, il che significa che ...

• Comprare casa a Londra
    Comprare casa a Londra

Sia che vi stiate trasferendo a Londra, sia che viviate già da qualche tempo nella capitale ...

• Alloggi per studenti a Londra
    Alloggi per studenti a Londra

Grazie all'ampia offerta di alloggi, che comprende residenze universitarie, appartamenti in ...

• Vita studentesca a Londra
    Vita studentesca a Londra

Per diversi anni, in base alla classifica QS World University Rankings, Londra si è posizionata come ...

• Trovare lavoro a Londra
    Trovare lavoro a Londra

Gli espatriati a Londra hanno ottime opportunità di trovare impiego grazie a un mercato del lavoro molto ...

• Tempo libero a Londra
    Tempo libero a Londra

Non importa cosa sia per voi il divertimento: che amiate passare la giornata in un museo, giocare al parco con il ...

• Supermercati a Londra
    Supermercati a Londra

Londra è una città che offre una vastissima scelta in termini di cibo, talmente grande che ...

Tutti gli articoli della guida Londra