Menu
Expat.com

rientro in Portogallo con green pass

Ultima attività 20 Luglio 2021 di Chumy

Nuova discussione

dalce

Buongiorno a tutti,
chi ha notizie certe se per entrare in portogallo dall'Italia  in aereo con green pass avendo fatto la vaccinazione completa , occorre ancora il tampone? In teoria non dovrebbe più servire ma a persone che sono partite il 1 luglio è stato consigliato di farlo. Grazie  Antonella

Fio54

Ciao Antonella,
Parrebbe proprio che non serva più leggendo qui:

visitportugal.com/en/content/covid-19-measures-implemented-portugal

flytap.com/en-pt/travel-restrictions?accordionid=37cff56d-7f30-4bdc-9638-33f9ee4f6c07

mentre serve ancora, mi sembra di capire, il modulo di localizzazione.

Fio

Fio54

e anche qui:

iatatravelcentre.com/world.php

dalce

Anche su viaggiare sicuri ho trovato scritto le stesse cose ma spero risponda qualcuno che è rientrato in questi gg

albarea

Ho viaggiato sabato 3/7 da Lisbona su Nizza ( ma 15 gg prima da MXP a Lisbona ). Il green pass con 1 o 2 vaccinazioni non viene ancora accettato . E necessario l antigienico. In aeroporto a Lisbona presso SynLab 30€ e risultato in 1/2 h sia cartaceo che on line. Lo chiedono al check  in . Cordialmente
Paolo

Amedeo de Castro

Seguo 🤔

dalce

sempre da Lisbona x l'Italia?

albarea

dalce ha scritto :

sempre da Lisbona x l'Italia?

Se per me nn capisco la domanda … sempre cosa ?!?

dalce

Scusa, uscita dal Portogallo non entrata

dalce

Uscita dal Portogallo x Italia richiedono il tampone mentre in entrata -appena partita mia sorella da Orio al Serio x Lisbona- solo green pass

alexmarti

Green pass con vaccinazione  completa o an he parziale?

dalce

Vaccinazione completa

fabio1399

E per chi non é vaccinato?

sofia zanella

test molecolare o antigenico

psbq53

Se qualcuno di voi è andato e ritornato da Francoforte nel mese di luglio può gentilmente dirmi se è sufficiente il greenpass portoghese per andare in GER e ritornare in PT? Mille grazie

dalce

Vi aggiorno, partita sabato con Ryanair da Faro x Bergamo ci hanno chiesto il green pass   modulo plf

Chumy

provate a vedere qui

https://www.flytap.com/pt-pt/restricoes-de-viagem

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo