Menu
Expat.com

Il team di Expat.com vi augura un felice anno nuovo 2023!

Ultima attività 05 Gennaio 2022 di diego.queztal

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Speriamo che stiate bene e che abbiate ben festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo.

Il team di Expat.com vi augura il meglio per questo 2023, nella speranza che possiate realizzare tutti i vostri progetti. Siamo fieri di questa comunità, dove l'aiuto reciproco, la solidarietà e la condivisione sono alla base degli scambi.

A proposito di scambi, raccontateci un po' .... in questo nuovo anno, pensate di espatriare? Se vivete già all'estero, che piani avete per il 2023?

Saremo lieti di aiutarvi e accompagnarvi nei vostri progetti di vita all'estero e in questa avventura unica che è l'espatrio.

Grazie e auguri di Buon Anno!

Il team di Expat.com

mars60

:up::up::up:  Buon anno nuovo a tutti !  :up::up::up:

Francesca

Grazie mars60  :cheers:

alexmarti

Avrei in cantiere un bel viaggio a primavera, covid a parte,  vediamo se ci riesco.
Buon anno a tutti.

gennaro67

Grazie, ricambio gli auguri.
Per quanto riguarda il 2022, per me sarà un anno di cambiamento, e spero di arricchire il mio bagaglio di esperienze, non si è mai troppo giovani, ne vecchi  per cambiare la propria vita, sperando in meglio.
Buon 2022 a tutti.

stefano11

Buongiorno a tutti a fine mese dopo 3 anni di assenza torno in Sri lanka spero vada tutto bene, avete qualche dritta

Anabela58

Buon 2022 a tutti.

i nostri progetti erano di andare in Portogallo (dove c'è già mia madre dopo anni di lavoro in Francia), purtroppo per gravi problemi di salute abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi... :nothappy:

Antonioleonard

Grande Francesca! E bravi tutti i componenti del team di Expat.com
Io purtroppo ho dovuto tirare i remi in barca a causa di problemi di salute abbastanza importanti.
Per ora sono stato costretto, dopo minuziosi preparativi, a rinunciare al sogno "Portogallo". Ma non mi arrendo. Devo dire, comunque, che tutti gli interventi di Expat, sotto il vigile controllo di Francesca, sono di vitale importanza per coloro che pensano ad un trasferimento.
Buon anno 2022 a Francesca, al team di Expat e a tutti gli iscritti.

cleanfaster

Tanti auguri anche a voi
Il mio progetto e' il viaggio che affronterò a breve ad Abdjan sto collaborando con un ragazzo del luogo abbiamo avviato un impresa agricola e vorremmo avviare un ristorante sul mare a Bassam spero proprio di riuscirci perché  questo investimento sarà la mia pensione
Grazie per il supporto

Ronaldregan

Grazie Francesca tanti auguri per un miglior 2022 anche a te un saluto a tutti e buon 2022

Francesca

Grazie mille a tutti per i vostri auguri, costante supporto e incoraggiamento.

Significa molto per noi!

VITO70

Buongiorno a tutti.
Le previsioni, in questo momento particolare sia dal punto di vista sanitario che economico, sono, ovviamente, soggette a revisione anche nel breve termine.
Negli ultimi 24 mesi la preocupazione e le limitazioni negli spostamenti causati dai vari sistemi sanitari hanno realisticamente modificato i programmi di tutti, ad alcuni piu' di altri, ma tutti ne ha abbiamo sopportato le conseguenze.
Personalmente, essendo gia' espatriato, continuero' il mio business immobiliare affiancato  a quello di consulenza privata ed aziendale, sperando in una facilitazione negli spostamento da e per l'estero.
In Romania il mercato immobiliare regge ancora bene rispetto alla media Europea, e ci si puo' affacciare ai Fondi Europei, pertanto realismo ed un pizzico di ottimismo devono caratterizzare il prossimo futuro; lamentarsi in attesa di un aiuto da parte di qualsiasi stato, secondo me, e' un atteggiamento passivo con alta probabilita' di insuccesso, o almeno di enorme perdita di tempo.
Auguri a tutti gli expa ed ai futuri expa per un 2022 sano, sereno e ricco.
Vito

Vannuzz

TI auguro che il tuo progetto si realizzi.
Condivido appieno che si può sempre cambiare in meglio la propria vita.

Vannuzz

ti auguro che vi rimettiate rapidamente, e che possiate riprendere i vostri progetti.

Francesca

Vannuzz ha scritto :

TI auguro che il tuo progetto si realizzi.
Condivido appieno che si può sempre cambiare in meglio la propria vita.

Se clicchi su Citare, sotto il messaggio a cui vuoi rispondere, è più immediato sapere a chi stai scrivendo.

:cheers:

diego.queztal

Auguroni a tutti, e buona fortuna per tutti i nostri progetti.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio

Tutti gli articoli della guida