Menu
Expat.com

Nuovi utenti del forum Filippine: presentatevi qui - 2022

Nuova discussione

Francesca

Buongiorno a tutti,

Siete appena arrivati sul forum Filippine e non sapete da dove cominciare?

Questa discussione fa per voi!

Presentatevi e parlateci della vostra vita nelle Filippine, se siete espatriati, oppure raccontateci qual è il vostro progetto legato al trasferimento.

Vi stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darvi un caloroso benvenuto!

A presto,

Francesca
Team Expat.com

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatiSpedire fiori nelle filippinematrimonio nelle filippineCosto della vita nelle Filippine nel 2025Matrimonio con donna filippina
tenora11

Tra non molto andrò in pensione. Sono in contatto con una persona che vive a Catagbacan Sur, Loon Bohol Filippine, e ho intenzione di visitare il luogo per valutare un eventuale trasferimento in loco. La mia pensione non è alta, mi hanno detto che si può vivere decentemente con 32.000 PHP al mese? Se qualcuno ha informazioni più precise? Grazie per la risposta. Ren

Francesca

Buongiorno Ren,

Ben arrivato sul forum e grazie per la presentazione!

Ti segnalo questa discussione a cui puoi allacciarti per chiedere informazioni sul costo della vita: Trasferimento Filippine
La pagina in cui stiamo scrivendo ora è dedicata principalmente alle presentazioni dei nuovi utenti quindi meglio non portarla fuori tema introducendo altri argomenti.

Grazie e saluti

Saluti

Alfonso Miniaci

Ciao a tutti mi chiamo Alfonso e la prossima estate mi sposerò con una ragazza filippina nelle filippine. Nel futuro immediato dopo il matrimonio vivremo in italia e successivamente pensiamo di trasferirci nelle filippine

Francesca

@Alfonso Miniaci 

Benvenuto e auguri a te e alla tua compagna per il vostro progetto di vita insieme 1f600.svg

hd1966
Cao a tutti mi chiamo Bruno fidanzato con una donna filippina spero presto di andare la a sposarla poi italia per 4 anni e poi trasferimento definitivo a caminguin
Francesca
Cao a tutti mi chiamo Bruno fidanzato con una donna filippina spero presto di andare la a sposarla poi italia per 4 anni e poi trasferimento definitivo a caminguin
- @hd1966
 Ciao a te Bruno e ben arrivato! 
Grande Puffo
Sono appena andato in pensione, appena divorziato e con figli in via di sistemazione, parto fra poco per un viaggio esplorativo.
luca68
@Grande Puffo
Dove vai di preciso e cosa vuoi vedere ? Ci sono tanti posti credimi uno più bello dell’altro
Grande Puffo
Vado a Palawan perché conosco della gente. Sono appena arrivato a Manila. Mi sembra uno schifo, ma già lo sapevo. Tra poco parto per Palawan.
pinofava58

@Francesca salve vorrei trasferirmi a Dumaguete  e sposarmi con la mia fidanzata posso sposarmi e ottenere la residenza a casa di lei...?

Francesca

@Francesca salve vorrei trasferirmi a Dumaguete e sposarmi con la mia fidanzata posso sposarmi e ottenere la residenza a casa di lei...?

Ciao pinofava58, mi spiace ma io questo proprio non lo so. Credo dovresti sentire il consolato o l'ufficio immigrazione.

Grande Puffo

@pinofava58

si, si può. Scrivimi pure in privato.

immigration.gov.ph/images/ImmigrantVisasForms/ImmigrantVisaByMarriage

Baxter85

Buongiorno, mi chiamo Luca, ho la fidanzata filippina, e dovremmo sposarci appena riesco a fare i documenti. Vivo a Londra, sto cercando di capire come poter farli da qui, se qualcuno puo' aiutarmi a capirci qualcosa ne sarei grato.

Pinoycalb

Buongiorno, mi chiamo Matteo, sono arrivato il primo novembre nelle Filippine.La mia fidanzata è filippina e abbiamo una bimba di 4 mesi. Stiamo aprendo insieme un ristorante a Manila. Vorrei conoscere professionisti interessati a lavorare nella ristorazione. Grazie

Francesca

Buongiorno, mi chiamo Matteo, sono arrivato il primo novembre nelle Filippine.La mia fidanzata è filippina e abbiamo una bimba di 4 mesi. Stiamo aprendo insieme un ristorante a Manila. Vorrei conoscere professionisti interessati a lavorare nella ristorazione. Grazie
-@Pinoycalb

Benvenuto sul forum Matteo e auguri a te e famiglia per la vostra attività, in bocca al lupo per tutto 1f642.svg

Francesca

Buongiorno,

Vi invito a seguire questa nuova discussione: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=1013474

Grazie,

Francesca

Team Expat.com

Chiuso

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio nelle Filippine

Tutti gli articoli della guida Filippine