Conto corrente

Salve a tutti,

ho il permesso di soggiorno da marzo, in attesa di residenza. Sono italiano in pensione da anni..

Ho aperto un conto alla GNV  non mi danno ne' accesso online e nemmeno la carta di credito o debito. Ho accreditato la pensione ma per ritirare i soldi DEVO essere sempre presente. Qualcuno mi può aiutare? A che banca mi devo rivolgere e cosa esattamente devo chiedere.


grazie a chi mi aiuta e scusate se rifaccio una domanda ma non sono molto pratico

Buongiorno michele2000,


Ben arrivato sul forum di Expat.com!


Personalmente non sono in grado di consigliarti ma spero che qualche altro membro del nostro forum posso darti informazioni utili.


Un saluto,


Francesca

Team Expat.com

@michele2000 Scusa ma non capisco...GNV è una compagnia di navigazione, forse hai confuso la sigla della banca...può succedere.

Michele... la GNV è la compagnia di navigazione 1f602.svg1f923.svg vai in banca e richiedi la carta di credito internazionale e l'accesso on line e risolvi.

Tieni presente che le chiamano tutti carte di credito ma sono carte di debito, se hai i soldi in conto funzionano altrimenti no.

@michele2000

Non sarai pratico..ma consiglio a qualcuno Che ne sa più Di te potevi chiedere..

Ci sono banche importanti nazionali con scambi con i Grandi Gruppi Europei..

Nell'ordine..BIAT..STB..UIB..UICB..

scegli quelle più consona x te e non avrai problemi...

@Francesca

gRAZIE UNA BUONA GIORNATA